Ho cambiato la marmitta sul vecchio Ducato:vado a chiedere il preventivo e mi scrive 200€ su un biglietto da visita dell'officina, due giorni dopo arrivo col mezzo per la sostituzione, cambia il tutto e vado per pagare, "...allora, sono 223€..", dico " mi aveva detto 200...", risponde "eh ma forse mi sono sbagliato, vedo adesso sul computer che il prezzo è questo..."Visto che l'occhio è furbetto, rispondo ".. si era detto 200€ e me l'ha anche scritto, se le va bene è quello, altrimenti per me può anche rimontarmi la vecchia marmitta e me ne vado".Quando l'omino si rende conto che non sto scherzando storce un pò il naso e dice: ".... va beh, per questa volta...."Per me era diventata una questione di principio, non è che 23 € mi cambino la vita però gli pseudo furbi mi fanno inc......re.
Montaggio antenna satellitare Mobilsat+ con decoder (la tv l'ho messa io). Preventivo 1460 euro, vado a ritirare il camper... consuntivo 1685 euro! +225 euro!! Motivo adegaumento impianto (il mio camper ha 2 anni...). Dopo essermi un attimino inca..to, decido comunque di pagare e farla finita lì. Mi accorgo dopo qualche giorno che girando gli staccabatterie non funziona ovviamente nulla tranne la benedetta antenna, che va comunque.. ma penso che sia normale, del resto mi hanno adeguato l'impianto! Dopo 2 settimane di fermo del camper mi ritrovo con la batteria a zero e non recuperabile. c'è un errore nel montaggio. Voi non ci crederete ma mi vengono chiesti 100 euro per adeguare l'impianto più 180 per la batteria!!!!! Lì ha rischiato la vita e di conseguenza ha preferito sostituire il tutto a spese sue... Comunque mi pare che sia proprio un difetto genetico dei venditori di caravan!
Privacy| Mappa del sito