in alsazia? ma fa freddoooooo!!!???non è meglio in bassezia? qua al sud fa freddolino ma mai come lassù!!!
Ciao a tutti.Siamo una coppia 50enne di Asti. I nostri figli, ormai "svezzati", non ci seguono quasi più. Abbiamo in programma di andare in Alsazia dal 7 (pomeriggio) all'11 dicembre. Se qualcuno avesse voglia di far conoscenza e fare questo viaggio in compagnia, siamo disponibili.Saluti a tutti!
Citazione da: mario61 - 20/11/2011 10:53:53Ciao a tutti.Siamo una coppia 50enne di Asti. I nostri figli, ormai "svezzati", non ci seguono quasi più. Abbiamo in programma di andare in Alsazia dal 7 (pomeriggio) all'11 dicembre. Se qualcuno avesse voglia di far conoscenza e fare questo viaggio in compagnia, siamo disponibili.Saluti a tutti!Andrò anch'io in Alsazia negli stessi giorni in cui ci sarai tu. Questa volta però abbandono il camper perchè non voglio attraversare la Svizzera con questo mezzo e ho troppi pochi giorni per fare un percorso più lungo. Se sentirò una coppia parlare in piemontese mi avvicinerò e mi farò riconoscere.Buon viaggio
Citazione da: Roussillon - 21/11/2011 09:24:52Citazione da: mario61 - 20/11/2011 10:53:53Ciao a tutti.Siamo una coppia 50enne di Asti. I nostri figli, ormai "svezzati", non ci seguono quasi più. Abbiamo in programma di andare in Alsazia dal 7 (pomeriggio) all'11 dicembre. Se qualcuno avesse voglia di far conoscenza e fare questo viaggio in compagnia, siamo disponibili.Saluti a tutti!Andrò anch'io in Alsazia negli stessi giorni in cui ci sarai tu. Questa volta però abbandono il camper perchè non voglio attraversare la Svizzera con questo mezzo e ho troppi pochi giorni per fare un percorso più lungo. Se sentirò una coppia parlare in piemontese mi avvicinerò e mi farò riconoscere.Buon viaggioBeh... se cerchi quelli con l'accento piemontese mi sa che non ci troverai. Ho detto che siamo di Asti perchè viviamo ad Asti. L'accento.... quello tende al partenopeo.
Citazione da: mario61 - 21/11/2011 12:03:27Citazione da: Roussillon - 21/11/2011 09:24:52Citazione da: mario61 - 20/11/2011 10:53:53Ciao a tutti.Siamo una coppia 50enne di Asti. I nostri figli, ormai "svezzati", non ci seguono quasi più. Abbiamo in programma di andare in Alsazia dal 7 (pomeriggio) all'11 dicembre. Se qualcuno avesse voglia di far conoscenza e fare questo viaggio in compagnia, siamo disponibili.Saluti a tutti!Andrò anch'io in Alsazia negli stessi giorni in cui ci sarai tu. Questa volta però abbandono il camper perchè non voglio attraversare la Svizzera con questo mezzo e ho troppi pochi giorni per fare un percorso più lungo. Se sentirò una coppia parlare in piemontese mi avvicinerò e mi farò riconoscere.Buon viaggioBeh... se cerchi quelli con l'accento piemontese mi sa che non ci troverai. Ho detto che siamo di Asti perchè viviamo ad Asti. L'accento.... quello tende al partenopeo. non preoccuparti, se ci incontriamo ed io sono parte della combriccola..... mi conosce, de visu....pçi basta parlare con l'accento giusto .. nèhhhh guarda che è troppo intelligente per no riconoscerci comunque!!!!!!
Citazione da: curaro - 21/11/2011 13:13:28Citazione da: mario61 - 21/11/2011 12:03:27Citazione da: Roussillon - 21/11/2011 09:24:52Citazione da: mario61 - 20/11/2011 10:53:53Ciao a tutti.Siamo una coppia 50enne di Asti. I nostri figli, ormai "svezzati", non ci seguono quasi più. Abbiamo in programma di andare in Alsazia dal 7 (pomeriggio) all'11 dicembre. Se qualcuno avesse voglia di far conoscenza e fare questo viaggio in compagnia, siamo disponibili.Saluti a tutti!Andrò anch'io in Alsazia negli stessi giorni in cui ci sarai tu. Questa volta però abbandono il camper perchè non voglio attraversare la Svizzera con questo mezzo e ho troppi pochi giorni per fare un percorso più lungo. Se sentirò una coppia parlare in piemontese mi avvicinerò e mi farò riconoscere.Buon viaggioBeh... se cerchi quelli con l'accento piemontese mi sa che non ci troverai. Ho detto che siamo di Asti perchè viviamo ad Asti. L'accento.... quello tende al partenopeo. non preoccuparti, se ci incontriamo ed io sono parte della combriccola..... mi conosce, de visu....pçi basta parlare con l'accento giusto .. nèhhhh guarda che è troppo intelligente per no riconoscerci comunque!!!!!!Tiziano, mi auguro vivamente di poterti incontrare. Dividere un bicchiere di gewürtztraminer grand cru con te e con Mario mi farebbe veramente piacere.
è una delle mete papabili ma mi sa che mia moglie vuole andare a stoccarda!!!Magari per natale mi vuol regalare una porsche :D:D:D:
x il ponte dell'8 dicembre vado a salisburgo,vorrei restarci un paio di notti, esiste parcheggio x camper Brianza aveva dato una segnalazione, chi se ne rcoda?? saluti ..
Privacy| Mappa del sito