ciao ragazzi , ieri ed oggi ho fatto un tour de force per installare pannelli solari e centraline sul camper e per rifare parte del pavimento davanti zona cabina , era freschino stamattina e ho approfittato per accendere la stufa .... risultato , dopo un 'ora l'ambiente era caldino , si stava bene ma lavorando nella parte davanti si percepiva un po meno rispetto a dietro ( la stufa è in centro al camper ) , ho controllato la quantità d'aria che usciva dalle bocchette e con il termostato al max ne usciva veramnete poca davanti e oltretutto tiepida....! , è normale che sia così davanti calcolando tutto il percorso che fanno i tubi ? la quantità di aria è minore davanti perchè i tubi erano freddi e si devono scaldare di + oppure è il trumavent che non ce la fa a portare aria a sufficienza ?, se fosse l'ultima opzione cosa mi consigliate ?, ......dopo due ore ho aperto la porta del bagno per controllare e ci saranno stati 40 gradi ! forse perchè la stufa è + vicina ! ....non so , ditemi voi
grazie.