logo camperlife
Cerca:

Autore Topic: capodanno a Tagliacozzo  (Letto 6718 volte)

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
Re:capodanno a Tagliacozzo
« Risposta #30 il: 03/12/2011 23:24:57 »
procura Robertigno..
non vi farò compagnia per i cannoli della mattina ma cercherò di spazzolarne un paio entro l'ora della mia riipartenza. da parte mia al tuo lacrima christi aggiungo una bottiglia di mirto e una di genziana (è quasi pronta)
Invece in merito al tuo programma accendo la uno .. la due e la tre non le prendo manco in considerazione, dato che se vengono le persone che so che vorrebbero venire il capodanno ci divertiremo ad aspettarlo tra noi amici... altro che localino e altro che pane e mortadella...

per il cenone:
ottima l'idea del : qualcuno porta qualcosa... ma pensiamo anche a organizzare qualcosa di caldo in loco dato che il Fulvietto nazionale ci mette a disposizione fornelli e forno!!
ed effettivamente un bel bis di primi non ci starebbe proprio male.. anzi il contrario!!

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 03/12/2011 23:28:44 »

allora, allunghiamo questa lista ......

• Pellicano x ???
  • Curaro x 2
  • Abbondia x 2
  • Ssandra x 4
  • Robertigno x 3
  • Alienx 2

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 04/12/2011 01:44:59 »

allora, allunghiamo questa lista ......

• Pellicano x ???
  • Curaro x 4
  • Abbondia x 2
  • Ssandra x 4
  • Robertigno x 3
  • Alienx 2
Per capire la follia bisogna essere folli...
 Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
 Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
 Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
 Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...

Oggi non faccio niente perkè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 04/12/2011 01:47:12 »
Grande Tiziano  ;) non ti fai mncare nulla tu eh  ;D

Scherzi a parte, se la gradite me ne procuro una bottiglia  ;)
due!!!!! (poi dividiamo le spese!!)
 Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...

Offline abbondia

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 04/12/2011 12:06:30 »
dunque.....
spero che pelly, dall'alto della sua cortesia e signorilità non me ne voglia!!!!!!!!!
l'altra sera in chat ( ecco perchè ogni tanto SI DEVE frequentare!!!!)
ha espresso la sua disponibilità e piacere a trovare un'area in cui sostare ed addirittura metterebbe a disposizione, (grande cuore) una sala per i convenuti, ( ha anche un maxi forno per pizza!!) logico che bisognerà saper essere camperisti!!!!!
e saper stare in compagnia.......
il comune, bellissimo come collocazione geografica è Tagliacozzo (AQ), gli amici invitati sono quelli di Camperlife..... che dire di più....io vado a trovarlo appena posso, tranne un periodo in cui sarà assente (8-17 dic x neve cercata... eh ehe ehe )
comunque, io ci vado a trovare un'amico e moglie meravigliosa ( ruffianata, visto che mi ha promesso tagliatelle fatte in casa colle sue manine!!!!!) poi fate voi.......
alla svelta, perchè al max si possono fermare -sostare una ventina di camper!!!
LIST:
Curaro 2 persone (per ora)
Abbondia 2....... +2 pelo
caro Tiz ieri in un momento di libertà che mi son presa dai pressanti impegni della mia vita da zitella...mi son catapultata in giornata dal pellica e da agnese per fare un sopralluogo ....alle tagliatelle fatte a mano  ate promesse... ame ..porte in un fumante piatto ...chebbooooooneee...la compagnia piacevolissima..due bambini speciali veramente,il pellica patriarca vicino a me simpaticissimo..posto in cui dixi...
HIC MANEBIMUS OPTIME :D :D :D

IL GENERATORE LOGORA CHI CE L'HA VICINO!!!!

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 04/12/2011 22:08:09 »
dunque.....
spero che pelly, dall'alto della sua cortesia e signorilità non me ne voglia!!!!!!!!!
l'altra sera in chat ( ecco perchè ogni tanto SI DEVE frequentare!!!!)
ha espresso la sua disponibilità e piacere a trovare un'area in cui sostare ed addirittura metterebbe a disposizione, (grande cuore) una sala per i convenuti, ( ha anche un maxi forno per pizza!!) logico che bisognerà saper essere camperisti!!!!!
e saper stare in compagnia.......
il comune, bellissimo come collocazione geografica è Tagliacozzo (AQ), gli amici invitati sono quelli di Camperlife..... che dire di più....io vado a trovarlo appena posso, tranne un periodo in cui sarà assente (8-17 dic x neve cercata... eh ehe ehe )
comunque, io ci vado a trovare un'amico e moglie meravigliosa ( ruffianata, visto che mi ha promesso tagliatelle fatte in casa colle sue manine!!!!!) poi fate voi.......
alla svelta, perchè al max si possono fermare -sostare una ventina di camper!!!
LIST:
Curaro 2 persone (per ora)
Abbondia 2....... +2 pelo
caro Tiz ieri in un momento di libertà che mi son presa dai pressanti impegni della mia vita da zitella...mi son catapultata in giornata dal pellica e da agnese per fare un sopralluogo ....alle tagliatelle fatte a mano  ate promesse... ame ..porte in un fumante piatto ...chebbooooooneee...la compagnia piacevolissima..due bambini speciali veramente,il pellica patriarca vicino a me simpaticissimo..posto in cui dixi...
HIC MANEBIMUS OPTIME :D :D :D

e per cosa pensavi avessi spinto per andare a rallegrarci al pelly-sito????
spero solo conoscendoti che tu non abbia magnato le scorte !!!!!!!!
l'ospitalità abruzzese  è proverbiale, pelly family l'eccellenza,

Offline ssandra

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 04/12/2011 22:52:25 »
;DPENSATE SOLO A MAGNà

X I CANNOLI SPERIAMO DI FARLI ARRIVARE , IO CI BERREI UN BEL VIN DI VISCIOLA CHE ULTIMAMENTE A MIO GIUDIZIO E QUALCOSA DI SPECIALE CON I DOLCETTI.....
SE TROVO LE SARDE FACCIO SARDE A BECCAFICO,
TIMBALLO DI ANELLETTI AL FORNO ALLA PALERMITANA
E QUALCHE ALTRA CAZZATA ME VERRà IN MENTE

LISTA

PELLICANO
CURARO  X 4
ALIEN X 2
ABBONDIA X 2
ROBERTIGNO X 3
SSANDRA X 4

Offline abbondia

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 04/12/2011 22:59:45 »
;DPENSATE SOLO A MAGNà

X I CANNOLI SPERIAMO DI FARLI ARRIVARE , IO CI BERREI UN BEL VIN DI VISCIOLA CHE ULTIMAMENTE A MIO GIUDIZIO E QUALCOSA DI SPECIALE CON I DOLCETTI.....
BENBEN SSANDRA  NON SARà MICA IL VISNER O VISCIOLì CHE ME STO BEVENDO OR ORA...MMMM ...CHE BON ..VEDREMO DI PROCURARCELO :D :D :D

LISTA

PELLICANO
CURARO  X 4
ALIEN X 2
ABBONDIA X 2
ROBERTIGNO X 3
SSANDRA X 4

IL GENERATORE LOGORA CHI CE L'HA VICINO!!!!

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 05/12/2011 08:53:40 »
procura Robertigno..
non vi farò compagnia per i cannoli della mattina ma cercherò di spazzolarne un paio entro l'ora della mia riipartenza. da parte mia al tuo lacrima christi aggiungo una bottiglia di mirto e una di genziana (è quasi pronta)
Invece in merito al tuo programma accendo la uno .. la due e la tre non le prendo manco in considerazione, dato che se vengono le persone che so che vorrebbero venire il capodanno ci divertiremo ad aspettarlo tra noi amici... altro che localino e altro che pane e mortadella...

per il cenone:
ottima l'idea del : qualcuno porta qualcosa... ma pensiamo anche a organizzare qualcosa di caldo in loco dato che il Fulvietto nazionale ci mette a disposizione fornelli e forno!!
ed effettivamente un bel bis di primi non ci starebbe proprio male.. anzi il contrario!!

Concordo con te. se abbiamo i fornelli possiamo anche portarci gli ingredienti e cucinare sul posto. magari qualcosa di piu complesso da preparare ce lo portiamo da casa.

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 05/12/2011 08:56:02 »
Grande Tiziano  ;) non ti fai mncare nulla tu eh  ;D

Scherzi a parte, se la gradite me ne procuro una bottiglia  ;)
due!!!!! (poi dividiamo le spese!!)

Ok vada per due bottiglie  ;D però niente rimborso, consideralo un omaggio personale ;)

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 05/12/2011 10:38:40 »
;DPENSATE SOLO A MAGNà

:P  :P  :P questo si preannuncia come un capodanno fuori dai canoni  ;) e vai!!!  ;)

LISTA

PELLICANO
CURARO  X 4
ALIEN X 2
ABBONDIA X 2
ROBERTIGNO X 3
SSANDRA X 4

Offline bahhaar

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 06/12/2011 00:59:04 »
la possibilita di un capodanno con voi mi intriga .... se riesco a ingarbugliare i turni potremmo essere dei vostri ...... ma la grappa chi la porta ?????  ;D ;D ;D

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 06/12/2011 12:15:13 »
la possibilita di un capodanno con voi mi intriga .... se riesco a ingarbugliare i turni potremmo essere dei vostri ...... ma la grappa chi la porta ?????  ;D ;D ;D

tu!  ;D  ;D  ;D

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 06/12/2011 12:17:01 »

tu!  ;D  ;D  ;D
beccato!!!!!
ed adesso prova a lasciarci a secco se ne hai il coraggio!!!!!!!
 ;D ;D

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 06/12/2011 12:53:13 »
Che ne dite se alle bottiglie di lacrima cristi del vesuvio aggiungo un paio di chili di mozzarella rigorosamente di bufala e una decina di fasci di friarielli ?

La mozzarella di bufala non ha bisogno di presentazioni... ma solo di essere mangiata  ;)

I friarielli  credo che sia un tipo di verdura inesistente al nord , come contorno si sposa alla perfezione con arrosti, salsiccie, bistecche, spiedini, agnello, capretto, ecc ecc

Pur garantendo un sapore d'avvero inusuale, occorrono solo pochi minuti per prepararli.
in una padella (da qui il nome friariello che sarebbe friggiarello) si fa soffriggere aglio olio e peperoncino, poi si aggiungono i friarielli e tempo una 15na di minuti sono pronti  ;)

Fiat Professional Ducato Camper
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
Vigia Viesa
Antenne Satellitari per camper
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
Acqua potabile sempre
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
glomex home
Challenger
XGO Move
PLa Camper
TecnoLed
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
MC Louis I Like  It........................
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
tecnocamper
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
assicurazioni per camper
banner 190x76
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
Green Power
Eura mobil190x76
Rimor il camper per la famiglia
Idee in movimento
Antenne Satellitari per camper
goldshmitt italia
Roller Team libertà di viaggiare
Romano Caravans
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
Elnagh i camper e le caravan del
MIR
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
Gira Gira
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
 mrCamper Car
concessionaria Rimor Adria

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica