allora, allunghiamo questa lista ......Pellicano x Curaro x 4Abbondia x 2Ssandra x 4Robertigno x 3Alienx 2
Grande Tiziano non ti fai mncare nulla tu eh Scherzi a parte, se la gradite me ne procuro una bottiglia
dunque.....spero che pelly, dall'alto della sua cortesia e signorilità non me ne voglia!!!!!!!!!l'altra sera in chat ( ecco perchè ogni tanto SI DEVE frequentare!!!!)ha espresso la sua disponibilità e piacere a trovare un'area in cui sostare ed addirittura metterebbe a disposizione, (grande cuore) una sala per i convenuti, ( ha anche un maxi forno per pizza!!) logico che bisognerà saper essere camperisti!!!!!e saper stare in compagnia.......il comune, bellissimo come collocazione geografica è Tagliacozzo (AQ), gli amici invitati sono quelli di Camperlife..... che dire di più....io vado a trovarlo appena posso, tranne un periodo in cui sarà assente (8-17 dic x neve cercata... eh ehe ehe )comunque, io ci vado a trovare un'amico e moglie meravigliosa ( ruffianata, visto che mi ha promesso tagliatelle fatte in casa colle sue manine!!!!!) poi fate voi.......alla svelta, perchè al max si possono fermare -sostare una ventina di camper!!!LIST: Curaro 2 persone (per ora)Abbondia 2....... +2 pelocaro Tiz ieri in un momento di libertà che mi son presa dai pressanti impegni della mia vita da zitella...mi son catapultata in giornata dal pellica e da agnese per fare un sopralluogo ....alle tagliatelle fatte a mano ate promesse... ame ..porte in un fumante piatto ...chebbooooooneee...la compagnia piacevolissima..due bambini speciali veramente,il pellica patriarca vicino a me simpaticissimo..posto in cui dixi...HIC MANEBIMUS OPTIME
Citazione da: curaro - 11/11/2011 17:54:40dunque.....spero che pelly, dall'alto della sua cortesia e signorilità non me ne voglia!!!!!!!!!l'altra sera in chat ( ecco perchè ogni tanto SI DEVE frequentare!!!!)ha espresso la sua disponibilità e piacere a trovare un'area in cui sostare ed addirittura metterebbe a disposizione, (grande cuore) una sala per i convenuti, ( ha anche un maxi forno per pizza!!) logico che bisognerà saper essere camperisti!!!!!e saper stare in compagnia.......il comune, bellissimo come collocazione geografica è Tagliacozzo (AQ), gli amici invitati sono quelli di Camperlife..... che dire di più....io vado a trovarlo appena posso, tranne un periodo in cui sarà assente (8-17 dic x neve cercata... eh ehe ehe )comunque, io ci vado a trovare un'amico e moglie meravigliosa ( ruffianata, visto che mi ha promesso tagliatelle fatte in casa colle sue manine!!!!!) poi fate voi.......alla svelta, perchè al max si possono fermare -sostare una ventina di camper!!!LIST: Curaro 2 persone (per ora)Abbondia 2....... +2 pelocaro Tiz ieri in un momento di libertà che mi son presa dai pressanti impegni della mia vita da zitella...mi son catapultata in giornata dal pellica e da agnese per fare un sopralluogo ....alle tagliatelle fatte a mano ate promesse... ame ..porte in un fumante piatto ...chebbooooooneee...la compagnia piacevolissima..due bambini speciali veramente,il pellica patriarca vicino a me simpaticissimo..posto in cui dixi...HIC MANEBIMUS OPTIME e per cosa pensavi avessi spinto per andare a rallegrarci al pelly-sito?spero solo conoscendoti che tu non abbia magnato le scorte !!!!!!!!l'ospitalità abruzzese è proverbiale, pelly family l'eccellenza,
;DPENSATE SOLO A MAGNàX I CANNOLI SPERIAMO DI FARLI ARRIVARE , IO CI BERREI UN BEL VIN DI VISCIOLA CHE ULTIMAMENTE A MIO GIUDIZIO E QUALCOSA DI SPECIALE CON I DOLCETTI.....SE TROVO LE SARDE FACCIO SARDE A BECCAFICO,TIMBALLO DI ANELLETTI AL FORNO ALLA PALERMITANAE QUALCHE ALTRA CAZZATA ME VERRà IN MENTEBENBEN SSANDRA NON SARà MICA IL VISNER O VISCIOLì CHE ME STO BEVENDO OR ORA...MMMM ...CHE BON ..VEDREMO DI PROCURARCELO LISTAPELLICANOCURARO X 4ALIEN X 2ABBONDIA X 2ROBERTIGNO X 3SSANDRA X 4
procura Robertigno.. non vi farò compagnia per i cannoli della mattina ma cercherò di spazzolarne un paio entro l'ora della mia riipartenza. da parte mia al tuo lacrima christi aggiungo una bottiglia di mirto e una di genziana (è quasi pronta)Invece in merito al tuo programma accendo la uno .. la due e la tre non le prendo manco in considerazione, dato che se vengono le persone che so che vorrebbero venire il capodanno ci divertiremo ad aspettarlo tra noi amici... altro che localino e altro che pane e mortadella... per il cenone: ottima l'idea del : qualcuno porta qualcosa... ma pensiamo anche a organizzare qualcosa di caldo in loco dato che il Fulvietto nazionale ci mette a disposizione fornelli e forno!!ed effettivamente un bel bis di primi non ci starebbe proprio male.. anzi il contrario!!
Citazione da: robertigno - 03/12/2011 13:36:12Grande Tiziano non ti fai mncare nulla tu eh Scherzi a parte, se la gradite me ne procuro una bottiglia due!!!!! (poi dividiamo le spese!!)
;DPENSATE SOLO A MAGNàX I CANNOLI SPERIAMO DI FARLI ARRIVARE , IO CI BERREI UN BEL VIN DI VISCIOLA CHE ULTIMAMENTE A MIO GIUDIZIO E QUALCOSA DI SPECIALE CON I DOLCETTI.....SE TROVO LE SARDE FACCIO SARDE A BECCAFICO,TIMBALLO DI ANELLETTI AL FORNO ALLA PALERMITANAE QUALCHE ALTRA CAZZATA ME VERRà IN MENTE questo si preannuncia come un capodanno fuori dai canoni e vai!!! LISTAPELLICANOCURARO X 4ALIEN X 2ABBONDIA X 2ROBERTIGNO X 3SSANDRA X 4
la possibilita di un capodanno con voi mi intriga .... se riesco a ingarbugliare i turni potremmo essere dei vostri ...... ma la grappa chi la porta ??
Citazione da: bahhaar - 06/12/2011 00:59:04la possibilita di un capodanno con voi mi intriga .... se riesco a ingarbugliare i turni potremmo essere dei vostri ...... ma la grappa chi la porta ?? tu!
Privacy| Mappa del sito