logo camperlife
Cerca:
REGISTRATI
LOGIN
CHAT CAMPER

Autore Topic: capodanno a Tagliacozzo  (Letto 6718 volte)

Offline ssandra

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Re:capodanno a Tagliacozzo
« Risposta #15 il: 24/11/2011 23:10:06 »
Non voglio sbilanciarmi  postando la mia adesione, poi mi dispiacerebbe rimangiarmela  :(

ma una bozza di programma?  io potrei essere disponibile gia a partire da venerdi sera 30 dicembre  ;) con rientro nel pomeriggio del 1 gennaio 2012.
ROBERTIGNO.....IGNO IGNO...
carissimo visto che siamo camperisti, cioè quelli che partono magari con una meta ......ma senza un programma c si ferma si riparte........
quindi 30, 31, 1, 2 , 3, 4, 5, 6, 7, 8, .............................poi si vedrà perora allunghiamo la lista. anch'io mi sn scritta ma proprio ora come sò messa nn potrei venire quindi pensa a DIO che provvede.
l'unica cosa cibo buono e succulento, vino inebbriante e frizzantino, in modo che poi si fa ballerino

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 25/11/2011 08:28:33 »
Non voglio sbilanciarmi  postando la mia adesione, poi mi dispiacerebbe rimangiarmela  :(

ma una bozza di programma?  io potrei essere disponibile gia a partire da venerdi sera 30 dicembre  ;) con rientro nel pomeriggio del 1 gennaio 2012.
ROBERTIGNO.....IGNO IGNO...
carissimo visto che siamo camperisti, cioè quelli che partono magari con una meta ......ma senza un programma c si ferma si riparte........
quindi 30, 31, 1, 2 , 3, 4, 5, 6, 7, 8, .............................poi si vedrà perora allunghiamo la lista. anch'io mi sn scritta ma proprio ora come sò messa nn potrei venire quindi pensa a DIO che provvede.
l'unica cosa cibo buono e succulento, vino inebbriante e frizzantino, in modo che poi si fa ballerino

Ok ssandra  ;) io sono camperista da poco, quindi mi fido della vostra esperienza.  :)

Allunghiamo questa lista per ora, poi vediamo come va a finire  ;)

Curaro x 2
Abbondia x 2
Ssandra x 4
Robertigno x 3

Offline ssandra

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 29/11/2011 22:56:01 »

MA NESSUNO HA VOGLIA DI FESTEGGIARE CAPOD'ANNO???????????????
CMQ MEGLIO POCHI MA BUONI!!!!!!!!!!!!!!!! E SICURAMENTE CON ABBONDIA E CURARO CI SI DIVERTE POI VEDREMO CON IL ROBERTIGNOOOOOOOOOOO , FULVIO ASPETTACCI

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 01/12/2011 22:45:05 »
non ci aggiungiamo in lista ma.. al 70% ci siamo anche noi.. in  macchina però...   :(

Offline pellicano100

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 01/12/2011 22:51:24 »
Questo e il mio primo capodanno in camper, non abbiamo deciso ancora dove andare, una cosa sola desideriamo, trascorrerlo sulla neve  ;) Ora al di la della organizzazione che sicuramente sarà la migliore possibile, ma ci sarà la neve a tagliacozzo ? nel senso che il quel periodo normalmente e innevato?

Roby guarda questo articolo su un quoditiano locale, le foto sono riferite a Tagliacozzo.

http://mmedia.kataweb.it/foto/27499195/1/marsica-traffico-e-auto-bloccate-per-la-neve
  C'è da dire che quest'anno, io parto l'8 per andare in settimana bianca, a Cortina (Dolomiti) c'è una sola pista aperta e con neve artificiale.
Nessuno e' libero dai sentimenti, la mente non vince mai sul cuore.    

Offline pellicano100

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 01/12/2011 22:54:22 »
Caro Tiziano, è vero che siamo camperisti e sappiamo adattarci ma facciamola una bozza di programma, anche per preparare qualcosa di particolare. Datti da fare, fai accendere la lampadina.........

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 02/12/2011 03:04:52 »
Caro Tiziano, è vero che siamo camperisti e sappiamo adattarci ma facciamola una bozza di programma, anche per preparare qualcosa di particolare. Datti da fare, fai accendere la lampadina.........
mumble mumble...
Per capire la follia bisogna essere folli...
 Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
 Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
 Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
 Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...

Oggi non faccio niente perkè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 02/12/2011 11:37:51 »
Questo e il mio primo capodanno in camper, non abbiamo deciso ancora dove andare, una cosa sola desideriamo, trascorrerlo sulla neve  ;) Ora al di la della organizzazione che sicuramente sarà la migliore possibile, ma ci sarà la neve a tagliacozzo ? nel senso che il quel periodo normalmente e innevato?

Roby guarda questo articolo su un quoditiano locale, le foto sono riferite a Tagliacozzo.

bene  :D allora comincio a pregare il Dio neve  ;D voi nel frattempo buttate giu una bozza di programma. tanto per dirne una: la sera del 31 nel centro di tagliacozzo sono previsti festeggiamenti? tipo le grandi citta? gia questo basterebbe a rallegrare la serata aspettando la mezzanotte dopo cena  ;)

http://mmedia.kataweb.it/foto/27499195/1/marsica-traffico-e-auto-bloccate-per-la-neve
  C'è da dire che quest'anno, io parto l'8 per andare in settimana bianca, a Cortina (Dolomiti) c'è una sola pista aperta e con neve artificiale.

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 02/12/2011 11:55:29 »
Abbozzo un paio di proposte per la sera del 31 a riguardo al cenone.

1) Ognuno dei partecipanti porta qualcosa che sia una specialità o roba simile della propia regione o citta. in questo modo faremo un pranzo con diverse piatti regionali che nessun ristorante e in grado di realizzare nel rispetto della regola d?arte  :D

2) infilarci in qualche localino accogliente ed economico (ce crisi ce crisi) del posto ed attendere la mezzanotte.

3) panino con la mortadella , acqua minerale e tutti a nanna  >:(

qui da napoli robertigno e per ora e tutto, a voi la linea.  ;D  ;D  ;D

Offline pellicano100

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 02/12/2011 13:20:08 »
E non facciamo colazione con cappuccino e cornetti alle 7 di mattina prima di andare a letto?

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 02/12/2011 13:23:24 »
Assolutamente si !!!  ;D  ;D  ;D

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 02/12/2011 20:12:21 »
ragassuoli, mi spiace.... niente cornetti!!!!!!!!!
solo cannoli siciliani d'hoc.. della SSandra!!!!!!!
il difficile sarà trovare un  buon passito di pantelleria!!!!!!!! ma ci adatteremo da bravi camperisti
 Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 03/12/2011 11:45:21 »
se può interessare posso procurarvi la lacrima cristi del vesuvio  :D non sarà il passito di pantelleria, ma fa bene ugualmente il suo lavoro  :D

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 03/12/2011 13:03:10 »
se può interessare posso procurarvi la lacrima cristi del vesuvio  :D non sarà il passito di pantelleria, ma fa bene ugualmente il suo lavoro  :D
presa!!!!! è ottima!!!!

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 03/12/2011 13:36:12 »
Grande Tiziano  ;) non ti fai mncare nulla tu eh  ;D

Scherzi a parte, se la gradite me ne procuro una bottiglia  ;)

Idee in movimento
glomex home
Roller Team libertà di viaggiare
Fiat Professional Ducato Camper
TecnoLed
Rimor il camper per la famiglia
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
Challenger
Elnagh i camper e le caravan del
Vigia Viesa
banner 190x76
MC Louis I Like  It........................
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
PLa Camper
assicurazioni per camper
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
Romano Caravans
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
XGO Move
Acqua potabile sempre
tecnocamper
Antenne Satellitari per camper
Antenne Satellitari per camper
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
Eura mobil190x76
goldshmitt italia
Green Power
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
 mrCamper Car
Gira Gira
concessionaria Rimor Adria
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
MIR
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica