Non voglio sbilanciarmi postando la mia adesione, poi mi dispiacerebbe rimangiarmela ma una bozza di programma? io potrei essere disponibile gia a partire da venerdi sera 30 dicembre con rientro nel pomeriggio del 1 gennaio 2012.
Citazione da: robertigno - 24/11/2011 09:32:24Non voglio sbilanciarmi postando la mia adesione, poi mi dispiacerebbe rimangiarmela ma una bozza di programma? io potrei essere disponibile gia a partire da venerdi sera 30 dicembre con rientro nel pomeriggio del 1 gennaio 2012.ROBERTIGNO.....IGNO IGNO...carissimo visto che siamo camperisti, cioè quelli che partono magari con una meta ......ma senza un programma c si ferma si riparte........quindi 30, 31, 1, 2 , 3, 4, 5, 6, 7, 8, .............................poi si vedrà perora allunghiamo la lista. anch'io mi sn scritta ma proprio ora come sò messa nn potrei venire quindi pensa a DIO che provvede.l'unica cosa cibo buono e succulento, vino inebbriante e frizzantino, in modo che poi si fa ballerino
Questo e il mio primo capodanno in camper, non abbiamo deciso ancora dove andare, una cosa sola desideriamo, trascorrerlo sulla neve Ora al di la della organizzazione che sicuramente sarà la migliore possibile, ma ci sarà la neve a tagliacozzo ? nel senso che il quel periodo normalmente e innevato?
Caro Tiziano, è vero che siamo camperisti e sappiamo adattarci ma facciamola una bozza di programma, anche per preparare qualcosa di particolare. Datti da fare, fai accendere la lampadina.........
Citazione da: robertigno - 23/11/2011 10:38:56Questo e il mio primo capodanno in camper, non abbiamo deciso ancora dove andare, una cosa sola desideriamo, trascorrerlo sulla neve Ora al di la della organizzazione che sicuramente sarà la migliore possibile, ma ci sarà la neve a tagliacozzo ? nel senso che il quel periodo normalmente e innevato?Roby guarda questo articolo su un quoditiano locale, le foto sono riferite a Tagliacozzo.bene allora comincio a pregare il Dio neve voi nel frattempo buttate giu una bozza di programma. tanto per dirne una: la sera del 31 nel centro di tagliacozzo sono previsti festeggiamenti? tipo le grandi citta? gia questo basterebbe a rallegrare la serata aspettando la mezzanotte dopo cena http://mmedia.kataweb.it/foto/27499195/1/marsica-traffico-e-auto-bloccate-per-la-neve C'è da dire che quest'anno, io parto l'8 per andare in settimana bianca, a Cortina (Dolomiti) c'è una sola pista aperta e con neve artificiale.
se può interessare posso procurarvi la lacrima cristi del vesuvio non sarà il passito di pantelleria, ma fa bene ugualmente il suo lavoro
Privacy| Mappa del sito