Ciao, ieri ho bucato ... ma siccome dovevo sostituire le gomme con quelle invernali ed inoltre le estive erano alla fine mi scazzava spendere x ripararla ... ho gonfiato con il compressore in dotazione e vedendo da dove usciva, un buco causato da un chiodo, ci ho avvitato una vite da 5x40 ... tiene perfettamente ... ovvio che è una soluzione provvisoria e che devi procedere piano.Ho percorso circa 40 km prima di smontarle e la vite nn si era mossa di niente e non perdeva !Ora tengo due viti nel cruscotto !Se li trovo compro quei kit x riparare la gomma, a volte si fa prima a ripararla che a sostituirla.Cmq una ruota di scorta ci va sempre.
Premetto ho la gomma di scorta sotto il telaio del Ford.Sento parlare spesso del compressore allegato alla bomboletta(al posto della ruota).Ma nonsento mai parlare delle sole bombolette.che in caso di foratura si avvitano alla valvola. Ripompano la gomma iniettando contemporaneamente la mescola per otturare il buco.Ecosi permetterti di arrivare dal gommista voi cosa ne dite salutoni
Ruota di scorta nel gavone,magari fissata a viti interne del porta bici ,o solamente posata sul fondo.Fissata sotto il telaio troppo laborioso.voi che l avete nel garage o gzvone ome vi trovate ??
Privacy| Mappa del sito