quando si sentono notizie del genere,mi entra solo tanta tristezza..sia che sia uno famoso oppure no..per le loro giovanissime vite..avevano tutta la vita davanti,ma il destino è già scritto gia quando sei stato procreato ,secondo me,,e al destino nn si fugge...mi unisco al dolore dei tanti,ma sopratutto al dolore di quei poveri genitori che nn avranno mai il piacere di vedere crescere e diventare uomo il propio figlio...
Simoncelli era un personaggio pubblico.. lo conoscevamo int anti.. non oso dire tutti ma tanti si.. i ragazzi del camper bruciato potevano esser figli di uno qualsiasi di noi... che non guadagnava le stesse cifre e ... immaginate i rimorsi di coscenza del genitore che li ha fatti dormire sul camper...non ci voglio manco pensare...
Citazione da: alien - 24/10/2011 23:14:43Simoncelli era un personaggio pubblico.. lo conoscevamo int anti.. non oso dire tutti ma tanti si.. i ragazzi del camper bruciato potevano esser figli di uno qualsiasi di noi... che non guadagnava le stesse cifre e ... immaginate i rimorsi di coscenza del genitore che li ha fatti dormire sul camper...non ci voglio manco pensare...io penso che non si puo' fare distinzioni ...entrambi ventenni o quasi, entrambi facevano qualcosa che li rendeva allegri, entrambi con dei genitori con il cuore spappolato e il rimorso di averli appoggiati a fare qualcosa che non sarebbe andata a buon fine..e' logico anche che si parli tanto di simoncelli, era conosciuto da molti ne' si puo' dire che pero' era ben pagato( ho letto questo commento da un'altra parte...come se esistesse un prezzo che giustifichi la morte! )sara' retorica ma... davanti alla morte di giovani ragazzi non ci puo' essere altro!
Privacy| Mappa del sito