Senti utente anziano. Hai letto che il decalogo del camperista dice che la programmazione di un viaggio deve essere tanto perfetta da poterla variare in qualsiasi momento? Tuo marito si attiene fedelmente a quanto scritto. Vi illudete di essere indispensabili e noi che siamo dei gentiluomini vi lasciamo questa pia illusione, Io spesso mi chiedo: "chi mi insegnava a guidare quando ancora non conoscevo mia moglie"?
Citazione da: Roussillon - 21/10/2011 14:59:41Senti utente anziano. Hai letto che il decalogo del camperista dice che la programmazione di un viaggio deve essere tanto perfetta da poterla variare in qualsiasi momento? Tuo marito si attiene fedelmente a quanto scritto. Vi illudete di essere indispensabili e noi che siamo dei gentiluomini vi lasciamo questa pia illusione, Io spesso mi chiedo: "chi mi insegnava a guidare quando ancora non conoscevo mia moglie"?azz.... admin.... AIUTO!!!!!! questa è peggio di curaro....se non fosse che a forza di scrivere atutti i costi ha risposto al posto della Ciuppi!!!!!!!dopo IO n'antro che non vuol esser chiamata anziana?ammemifregassai!!!!!!!!!!Camperista anziano lo dici a tua sorella!(anche all'abbondia se non hai una sorella ) Semmai sono camperista vintage perchè sono una camperista moderna io (Admin okkio che io faccio un due tre stella! e vi denuncio se mi date dell'anziana eh )
Guarda che tu sei una camperista inesperta . La camperista anziana è Ciuppi e a lei era indirizzata la mia risposta. Non cercare di appropriarti di onorificenze che non ti competono. Tipico delle donne: prima parlano e poi ragionano.
Citazione da: Roussillon - 25/10/2011 13:23:11Guarda che tu sei una camperista inesperta . La camperista anziana è Ciuppi e a lei era indirizzata la mia risposta. Non cercare di appropriarti di onorificenze che non ti competono. Tipico delle donne: prima parlano e poi ragionano.Ah già, io sono inesperta .... fiuuuiiiiiuuu, che chiulo!
- quando ci si rende conto che il proprio pargolo non è nè Bocelli nè Pelè e che le sue esibizioni devono avvenire in spazi e orari adeguati;
Privacy| Mappa del sito