logo camperlife
Cerca:
REGISTRATI
LOGIN
CHAT CAMPER

Autore Topic: Decalogo del camperista  (Letto 1866 volte)

Offline Roussillon

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Re:Decalogo del camperista
« Risposta #15 il: 21/10/2011 14:59:41 »
Senti utente anziano. Hai letto che il decalogo del camperista dice che la programmazione di un viaggio deve essere tanto perfetta da poterla variare in qualsiasi momento? Tuo marito si attiene fedelmente a quanto scritto. Vi illudete di essere indispensabili e noi che siamo dei gentiluomini vi lasciamo questa pia illusione, Io spesso mi chiedo: "chi mi insegnava a guidare quando ancora non conoscevo mia moglie"?

Offline Dobry

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 25/10/2011 12:59:33 »
Senti utente anziano. Hai letto che il decalogo del camperista dice che la programmazione di un viaggio deve essere tanto perfetta da poterla variare in qualsiasi momento? Tuo marito si attiene fedelmente a quanto scritto. Vi illudete di essere indispensabili e noi che siamo dei gentiluomini vi lasciamo questa pia illusione, Io spesso mi chiedo: "chi mi insegnava a guidare quando ancora non conoscevo mia moglie"?

Camperista anziano lo dici a tua sorella!(anche all'abbondia se non hai una sorella  ::) ;D ;D>:( >:(
Semmai sono camperista vintage perchè sono una camperista moderna io  8)
(Admin okkio che io faccio un due tre stella! e vi denuncio se mi date dell'anziana  eh  :P)

Offline Roussillon

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 25/10/2011 13:23:11 »
Guarda che tu sei una camperista inesperta . La camperista anziana è Ciuppi e a lei era indirizzata la mia risposta. Non cercare di appropriarti di onorificenze che non ti competono. Tipico delle donne: prima parlano e poi ragionano.

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 25/10/2011 13:53:19 »
azz.... admin.... AIUTO!!!!!! questa è peggio di curaro....
se non fosse che a forza di scrivere atutti i costi ha risposto al posto della Ciuppi!!!!!!!
dopo IO n'antro che non vuol esser chiamata anziana????
ammemifregassai!!!!!!!!!!

Camperista anziano lo dici a tua sorella!(anche all'abbondia se non hai una sorella  ::) ;D ;D>:( >:(
Semmai sono camperista vintage perchè sono una camperista moderna io  8)
(Admin okkio che io faccio un due tre stella! e vi denuncio se mi date dell'anziana  eh  :P)
Per capire la follia bisogna essere folli...
 Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
 Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
 Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
 Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...

Oggi non faccio niente perkè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

Offline CIUPPI

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 25/10/2011 14:13:07 »
calma...calma...non vi ammassate ;D...ho fatto rispondere al mio avvocato..e con quello che lo pago non potete trattarmela cosi'!! ;D ;D...me la volete ammazzare o far crescere con problemi di inferiorita'  sta poverina che...e' tanto timida!! :-[ ;D ;D :o ???
azz...ma uno non puo' aprir bocca che immediatamente prendete confidenza!! ;)
...AL VOSTRO POSTO!! :o
..e per chiarire: vi sembra di programmare un viaggio...ma quella e' teoria  ???...la pratica la mettiamo poi in atto noi!! ;D..e in piu' credete di essere tutti "schumacchi"..e non diciamo niente...io dico sempre: "vuoi guidare solo tu?? e guida tu che io dormo!!"...intanto a me qualcuno ha fatto levare 4 punti dalla patente...mentre a quel qualcuno poi gliene hanno regalati 2!!..lo sto aspettando x a prossima volta!! :o ;D ;)
firmato un utente anziano....per la saggezza! :o ;D ;D ;D 8)

Cos'è l'Eco? - L'unica cosa al mondo che impedisce alle donne di avere L'ultima parola!
« Ultima modifica: 25/10/2011 14:22:11 da CIUPPI »
Io quando scherzo lo faccio seriamente......

Offline Dobry

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 25/10/2011 19:05:23 »
Guarda che tu sei una camperista inesperta . La camperista anziana è Ciuppi e a lei era indirizzata la mia risposta. Non cercare di appropriarti di onorificenze che non ti competono. Tipico delle donne: prima parlano e poi ragionano.

Ah già, io sono inesperta  :D :D :D :D :D :D.... fiuuuiiiiiuuu, che chiulo!

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25/10/2011 19:56:57 »

Ah già, io sono inesperta  :D :D :D :D :D :D.... fiuuuiiiiiuuu, che chiulo!
solo i migliori riescono a campare molto senza diventare anziani!!!!!
altrimenti basta andare a caccia........ di risposte ai post!!!!!!!!!
ehh e hehe he eh e eheheheh :D :D :D ;) ;) ;D
Per capire la follia bisogna essere folli...
 Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
 Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
 Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
 Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...

Oggi non faccio niente perkè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

Offline massi_75

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11/04/2012 11:32:56 »
- quando ci si rende conto che il proprio pargolo non è nè Bocelli nè Pelè e che le sue
  esibizioni devono avvenire in spazi e orari adeguati;

Trovo tutto molto corretto, ma sono comunque una serie di regolette che tutti dovrebbero rispettare per la reciproca convivenza in luoghi urbani, sopratutto la parte del "pargolo" la dedico ai miei vicini di casa (quella di mattoni) che non si creano problemi se i loro futuri "Pelè" tirano il loro pallone di cuoio dentro casa mia, nonostante gli abbia chiesto gentilmente non di non giocare a palla (in qualsiasi ora) ma almeno utilizzare un pallone più leggero in quanto potrebbero colpire mio padre che gironsola per l' orto, e mi è stato carinamente risposto che nelle ore di gioco dei suddetti futuri "Pelè" il mio anziano genitore se ne deve rimanere dentro casa...
Mi spiace dirlo, ma con gli italiani è dificile far rispettare le regole per una buona convivenza, sopratutto se si tira in ballo il prorpio pargolo o il proprio cane... Fortunato chi ci riesce  :'(

Online alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 11/04/2012 19:14:52 »
guardati questo, e magari fatti venire l'ispirazione...  ;D

Pubblicità stream con Fabio Cannavaro

prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
Eura mobil190x76
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
assicurazioni per camper
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
Acqua potabile sempre
glomex home
XGO Move
tecnocamper
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
MC Louis I Like  It........................
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
Antenne Satellitari per camper
Romano Caravans
Green Power
banner 190x76
Rimor il camper per la famiglia
TecnoLed
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
PLa Camper
Elnagh i camper e le caravan del
Roller Team libertà di viaggiare
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
Idee in movimento
goldshmitt italia
Antenne Satellitari per camper
Challenger
Fiat Professional Ducato Camper
Vigia Viesa
 mrCamper Car
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
Gira Gira
concessionaria Rimor Adria
MIR

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica