logo camperlife
Cerca:

Autore Topic: Punti sosta  (Letto 1483 volte)

Offline Brianzagolf

• Utente storico
    • Mostra profilo
Re:Punti sosta
« Risposta #15 il: 22/11/2011 22:53:11 »
Credo che i camperisti abbiano preteso diritti che poi non hanno meritato, come al solito ci siamo adeguati a movimenti vari che per ogni cosa mettono gli avvocati.
Ma la realta è che una "Categoria" non si può far accettare con decreti dei giudici , qui siamo in italia, fatta una legge fatto l'inganno, dobbiamo farci accettare per quello che siamo e che realmente portiamo all' economia del luogo visitato.
Cominciamo a fare come all' estero dove se una da una macchina vola fuori un fazzolettino qualcuno lo riprende e le multe sono il proporzione al reddito.
quel qualcuno di solito è un cittadino, che non è uno spione cronico, ma uno a cui gli girano perchè lla legge lo impone e qualche furbetto invece lo fa.
Quando dico guardiamo all' estero intendo che esiste anche un nord e noi dovremmo smetterla di predere ad esempio i paesi del nord africa!!!! Ci sono paesi più evoluti come quelli dell' nord europa.
Siamo noi che dobbiamo cambiare mentalità! e far cambiare mentalità a questi camperisti che rovinano la categoria.
Brianza
« Ultima modifica: 22/11/2011 22:54:59 da Brianzagolf »

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Online johnPV1

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23/11/2011 16:04:32 »
Una brutta abitudine che vedo in giro, avendo due cani, è quella di trovare per i marciapiedi, strade, ma anche aree di sosta e campeggi, cacche di cani.

Ma mi domando. Vuoi un cane, hai un cane, pretendi di trovare pulito dove vai???? Fai lo stesso, lascia pulito e quindi di conseguenza raccogli la mer... del tuo cane.

Mi è capitato un paio di volte di beccarli in fallo.
Gli ho fatto fare proprio una bella figura di mer.... nel vero senso della parola. ;D

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23/11/2011 20:39:01 »
Una brutta abitudine che vedo in giro, avendo due cani, è quella di trovare per i marciapiedi, strade, ma anche aree di sosta e campeggi, cacche di cani.

Ma mi domando. Vuoi un cane, hai un cane, pretendi di trovare pulito dove vai???? Fai lo stesso, lascia pulito e quindi di conseguenza raccogli la mer... del tuo cane.

Mi è capitato un paio di volte di beccarli in fallo.
Gli ho fatto fare proprio una bella figura di mer.... nel vero senso della parola. ;D
sono d'accordo, anche se amo gli animali da compagnia come pochi.....  ;D
Per capire la follia bisogna essere folli...
 Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
 Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
 Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
 Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...

Oggi non faccio niente perkè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

Offline skipper50

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 24/11/2011 23:35:39 »
 :'(Gent,mo Sig. BRIANZA, condivido in pieno il suo ( e spero di tanti )punto di vista. Quello che sta succedendo nel mondo dei camper ( o guidatori di camper) è l'esatta coppia di quello che è successo nel mondo dei CB.
Stanchi di avere a che fare con le persone maleducate e irrispettose delle regole , hanno abbandonato la CB .
Non si può andare in giro a bisticciare con quelli che dovrebbero essere tuoi colleghi di vita all'aria aperta.
Neanche ho voglia a farmi criticare da gente che non ha ancora capito che i camperisti lasciano soldi e solitamente più pulito di come hanno trovato il posto dove si sono fermati. Forse perchè i costruttori di camper non si sono mai preoccupati di farlo capire alla gente che ci ospita, si sono solo preoccupati di costruire camper più pesanti di come dovrebbero essere ecc. ecc.
Sono da molti anni che faccio parte delle persone che amano la vita all'aperto e ho la presunzione di voler rispettare le regole , ma onestamente da quello che continuo a vedere , la VEDO MOLTO DURA.
Scusate il pessimismo.

Fiat Professional Ducato Camper
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
Vigia Viesa
glomex home
Roller Team libertà di viaggiare
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
assicurazioni per camper
TecnoLed
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
Antenne Satellitari per camper
goldshmitt italia
Elnagh i camper e le caravan del
Green Power
Rimor il camper per la famiglia
Acqua potabile sempre
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
Idee in movimento
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
MC Louis I Like  It........................
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
Eura mobil190x76
Romano Caravans
banner 190x76
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
PLa Camper
Antenne Satellitari per camper
Challenger
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
tecnocamper
XGO Move
 mrCamper Car
concessionaria Rimor Adria
Gira Gira
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
MIR
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica