Sabato notte ci siamo fermati a dormire a Ostellato, punto sosta segnalato dalla guida e "convenzionato" con Camperlife.Il proprietario dell'agriturismo Novara è stato gentilissimo. Siamo arrivati alle 8 di sera, ci ha chiesto se volevamo attaccarci con la corrente e se volevamo che lasciasse accese le luci esterne.La mattina successiva siamo andati a pagare e ci ha detto che la sosta è assolutamente gratuita per tutti i camper (ndr: e per che cosa siamo convenzionati allora?)ma che è sinceramente stanco dei camperisti.
Il proprietario dell'area sosta di Orrì a una mia rimostranza sulla maleducazione di chi mi aveva preceduto nella piazzola ha giustamento risposto: "Ci sono i camperisti e c'è chi guida il camper..." Sono sempre più convinta che abbia assolutamente ragione!
Citazione da: sardegna61 - 12/10/2011 15:50:51Il proprietario dell'area sosta di Orrì a una mia rimostranza sulla maleducazione di chi mi aveva preceduto nella piazzola ha giustamento risposto: "Ci sono i camperisti e c'è chi guida il camper..." Sono sempre più convinta che abbia assolutamente ragione! Ci sono persone che certe volte mi fanno vergognare per quello che fanno, lunedì ho fatto discussione con un ""guidatore di camper"" xchè sull'A1 all'agip vicino Colleferro dopo aver svuotato le acque grigie credevo ma poi ho visto rimanere sullo scarico escrementi, probabilmente essendo un vecchio mezzo aveva tutto insieme stava andando via lasciando lo scarico pieno di roba non identificata diciamo, alle mie rimostranze mi ha risposto "" Tanto adesso scarichi te è si pulisce"" si è messo in camper è de andato via, prendere la pompa era estremamente difficile, poi non ci lamentiamo se veniamo classificati male. io sono camperista da poco ma credo che l'educazione sia il nostro biglietto d'invito.
Purtroppo l'educazione, per natura, uno ce l'ha oppure no...aldilà che sia camperista o no...
Lo scorso fine anno a Siena nell'area di sosta mi sono permesso di riprendere un signore a spasso con il suo cane, perchè aveva sporcato.Mi rispose di farmi gli affari miei,Ho avvisato il responsabile,il quale non so se con le buone o le cattive lo ha fatto pulire.Mezzora più tardi il posto del mega camper era vuoto ciao.
Citazione da: tar100 - 22/11/2011 19:48:46Lo scorso fine anno a Siena nell'area di sosta mi sono permesso di riprendere un signore a spasso con il suo cane, perchè aveva sporcato.Mi rispose di farmi gli affari miei,Ho avvisato il responsabile,il quale non so se con le buone o le cattive lo ha fatto pulire.Mezzora più tardi il posto del mega camper era vuoto ciao.ebbravo!!! in area comune certi comportamenti dovrebbero essere un patrimonio mentale di ogni camperista con megacamper o no....forse saremmo considerati meglio dove ora ci indicano come appestati!!!!
Privacy| Mappa del sito