logo camperlife
Cerca:

Autore Topic: Gomme invernali e cerchi Ducato  (Letto 4358 volte)

Offline krisma35

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
Gomme invernali e cerchi Ducato
« il: 30/09/2011 16:56:10 »
Ciao a tutti inanzitutto.
Sono nuovo del sito ma conto di trarre vantaggi dall'iscrizione e dai consigli utili di chi sicuramente a + esperinza di me che sono solo da 2 anni nel mondo dei camper.
Il mio quesito : vorrei montare le gomme invernali e quindi sto cercando anche 4 cerchi ma tralasciando l'acquisto di 4 cerchi nuovi che costano uno spoposito, sembra quasi impossibile trovarne 4 usati.
Ma la domanda reale dove posso trovare 4 cerchi usati per Ducato del 2009 da 15 pollici e quali coperture invernali sono le migliori.
Modello del mio camper è un Laika Ecovip 9.
Grazie a tutti e buona giornata.  :'(

Offline polachin

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gomme invernali e cerchi Ducato
« Risposta #1 il: 30/09/2011 17:02:22 »
Per quanto riguarda i cerchi li puoi trovare da un demolitore ad un costo di 80/100 € l'uno, per quanto riguarda le coperture ci sono diverse teorie, penso che debbano essere di una marca primaria non di quelle sconosciute.
Ciao e benvenuto!!
In qualsiasi parte del mondo sei, quando entri nel tuo camper .....sei a casa......

Online alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30/09/2011 19:06:46 »
per le coperture... Polachin ti ha già consigliato..
peri cerchi.. io un'altra soluzione l'avrei  ma... se ti beccano!!!
;)
scherzo.. demolitore.. altra chance non ci sta a meno che non ti rivolgi ai rivenditori.. e ti costano un mare di soldi.
ma non ti conviene farli smontare? tanto dal gommista ci devi andare.. col cerchio pesano parecchio.. la pressione la devi sempre ricontrollare... l'equilibratura pure. pensi di risparmiare molto lasciandole già montate?

Offline marzia055

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30/09/2011 23:33:46 »
Io mi limito a darti il

in Camperlife