No Alien non è questione di poca fede , anzi ho gia avuto modo di apprezzare i consigli di guida alle soste di camper life

vedi camping sant. andrea di pescasseroli. mi e venuto di istinto scrivere alla segreteria dell'organizzazione dopo che rbrmnl ha postato la sua richiesta. Tutto qui.
per quest'anno con l'eurochocolate, ho un doppio appuntamento : il primo e piu importante per i miei familiari per fargli fare una bella scorpacciata di cioccolata.
Il secondo e piu importante per me : come sapete sono un ex motociclista (mototurista) dedito fino a qualche mese fa al mototurismo federale (vedi Federazione Motociclistica Italiana) quest'anno alleurochocolate hanno abbinato anche un motoraduno valido come prova per il Campionato Italiano Mototurismo . Questa sarà l'ultima prova del campionato a cui partecipo (ho un fratello a Fabriano che mi presta la moto per iscrivermi) essa mi permetterà di raggiungere il massimo livello previsto nell'albo fedeltà conduttori e ritirate la medaglia d'oro categoria conduttori.
Vabbè........ vi ho fatto una capa di chiacchiere.
P.S. per i meno esperti e non, comprate la guida alle soste di Camper Life, uno strumento d'avvero utile, specie per chi come me si sta affacciando nel fantastico mondo del camper.