logo camperlife
Cerca:
REGISTRATI
LOGIN
CHAT CAMPER

Autore Topic: perugia eurochocolate  (Letto 1667 volte)

Offline rbrmnl

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
perugia eurochocolate
« il: 26/09/2011 22:28:58 »
per la nostra seconda e breve (purtroppo) uscita in camper ci piacerebbe fare un salto goloso all'eurochocolate. qualcuno cè già stato? ringrazio se chi tra voi del grande popolo del plein air ha già provato e può gentilmente darmi alcune indicazioni e magari qualche dritta perchè sul sito non ho trovato nulla (o sono io imbranata   :-[) grazie e salutissimi da emy

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Re:perugia eurochocolate
« Risposta #1 il: 27/09/2011 12:59:30 »
Questa e una di quelle uscite che ho in programma, moglie e figlio vanno matti per il cioccolato.
Ho mandato una mail alla segreteria dell'organizzazione per chiedere se hanno previsto area di sosta per camper, ho nelle immediate vicinanze della fiera ci sono parcheggi adatti ad ospitarci.
se mi rispondono vi aggiorno.  ;)

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27/09/2011 20:19:09 »
Vi giro la mail di risposta che ho ricevuto.

Buonasera,
L'area parcheggio che consigliamo per i camper e il piazzale Bove, che si raggiunge dall'uscita "Perugia Prepo" lungo la E45 . Il parcheggio è gratuito e consente lo scarico.

Cordiali saluti.

La Segreteria Organizzativa

TEL: 0755025880

FAX: 0775025889

E mail: info@eurochocolate.com

Un grazie alla Segreteria Organizzativa di eurochocolate  :D

Offline rbrmnl

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27/09/2011 21:55:46 »
grazie mille per l'interessamento io non ho pensato alla mail direttamente all'organizzazione  :D e un grazie anche alla segreteria che ti ha risposto

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28/09/2011 08:33:05 »
Quando si può, e sempre un piacere rendersi disponibile . ;)

Offline rbrmnl

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28/09/2011 15:25:38 »
magari non si sa mai che ci si saluti davanti ad una tazza di cioccolata visto che anche da te (come in famiglia da me) ci sono dei ghiottoni  :D

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29/09/2011 08:55:12 »
No Alien non è questione di poca fede , anzi ho gia avuto modo di apprezzare i consigli di guida alle soste di camper life  ;) vedi camping sant. andrea di pescasseroli. mi e venuto di istinto scrivere alla segreteria dell'organizzazione dopo che rbrmnl ha postato la sua richiesta. Tutto qui.

per quest'anno con l'eurochocolate, ho un doppio appuntamento : il primo e piu importante per i miei familiari per fargli fare una bella scorpacciata di cioccolata.
Il secondo e piu importante per me : come sapete sono un ex motociclista (mototurista) dedito fino a qualche mese fa al mototurismo federale (vedi Federazione Motociclistica Italiana) quest'anno alleurochocolate hanno abbinato anche un motoraduno valido come prova per il Campionato Italiano Mototurismo . Questa sarà l'ultima prova del campionato a cui partecipo (ho un fratello a Fabriano che mi presta la moto per iscrivermi) essa mi permetterà di raggiungere il massimo livello previsto nell'albo fedeltà conduttori e ritirate la medaglia d'oro categoria conduttori.

Vabbè........ vi ho fatto una capa di chiacchiere.

P.S. per i meno esperti e non, comprate la guida alle soste di Camper Life, uno strumento d'avvero utile, specie per chi come me si sta affacciando nel fantastico mondo del camper.  ;)

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29/09/2011 12:57:04 »
magari non si sa mai che ci si saluti davanti ad una tazza di cioccolata visto che anche da te (come in famiglia da me) ci sono dei ghiottoni  :D

Può darsi che ci si incontra :) in tal caso sarà un vero piacere fare conoscenza davanti a una tazza di cioccolata. purtroppo come ho gia scritto sopra, la mia presenza a eurochocolate e subordinata alla partecipazione al raduno motociclistico, e considerando che devo passare prima per mio fratello, non ho propio idea di quando sarò alla fiera  :-[

Comunque nel caso ci dovessimo incontrare, io ho un icaro s8 su daily.

Offline Krydan

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30/09/2011 14:28:31 »
noi ci siamo andati in moto 2 anni fà...evento bello e soprattutto buono! ;D
Non sò se lo fanno ancora o se vi interessa ma ci si può prenotare per un giro in mongolfiera gratuito =)
All'epoca fu sponsorizzato dal Pan di stelle =)

Offline rbrmnl

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14/10/2011 00:51:56 »
mi scuso per il ritardo ma non sono inesperta solo di camper: lo sono anche del forum e ci ho messo un po' per accorgermi dell'interessamento a eurochocolate  e per trovare il pulsante giusto per rispondere :-[
ad alien dico: caspiterina sei meglio della guida turistica  8) chi se lo aspettava una tale precisione addirittura con cartine dettagliate non per nulla sei utente storico.
a robertigno dico che la cioccolata calda la dovremo purtroppo bere un'altra volta perchè  sia questo sabato che il prossimo ho saputo di due riunioni a scuola delle mie figlie: in polesine hanno l'abitudine di fare le riunioni di sabato pomeriggio  e non posso prendere ferie durante la settimana :o per cui mi saltano i programmi  per perugia eurochocolate >:(
spero comunque di avere ancora la possibilità di conoscervi non solo sul forum noi giriamo con il nostro marlino (elnagh marlin 61) e tengo buone tutte le informazioni che gentilmente mi avete dato e anche dell'esperienza di krydan

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14/10/2011 13:19:58 »
mi scuso per il ritardo ma non sono inesperta solo di camper: lo sono anche del forum e ci ho messo un po' per accorgermi dell'interessamento a eurochocolate  e per trovare il pulsante giusto per rispondere :-[
ad alien dico: caspiterina sei meglio della guida turistica  8) chi se lo aspettava una tale precisione addirittura con cartine dettagliate non per nulla sei utente storico.
a robertigno dico che la cioccolata calda la dovremo purtroppo bere un'altra volta perchè  sia questo sabato che il prossimo ho saputo di due riunioni a scuola delle mie figlie: in polesine hanno l'abitudine di fare le riunioni di sabato pomeriggio  e non posso prendere ferie durante la settimana :o per cui mi saltano i programmi  per perugia eurochocolate >:(

non preoccuparti :) avremo modo di incontrarci in qualche altro posto  :D  :D  :D
spero comunque di avere ancora la possibilità di conoscervi non solo sul forum noi giriamo con il nostro marlino (elnagh marlin 61) e tengo buone tutte le informazioni che gentilmente mi avete dato e anche dell'esperienza di krydan

Offline robalo2660

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 17/10/2011 22:51:24 »
Salve amici, noi andiamo questo weekend, arriviamo venerdì sera al piazzale Bove restiamo fino a domenica mattina e poi andiamo a visitare la città morente ad Orvieto e poi scendendo vorrei farmi un giro sul lago di Bolsena , e un pò che non usciamo e ci vuole una sgranchita al nostro amico Icaro e a noi un bel fine settimana rilassati lontano dalla città.

ANCHE UN OROLOGIO ROTTO SEGNA L'ORA ESATTA DUE VOLTE AL GIORNO

Offline robalo2660

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20/10/2011 20:40:13 »
nessuno ha intenzione di farci compagnia???????

ANCHE UN OROLOGIO ROTTO SEGNA L'ORA ESATTA DUE VOLTE AL GIORNO

Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
Antenne Satellitari per camper
Challenger
banner 190x76
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
Antenne Satellitari per camper
Acqua potabile sempre
goldshmitt italia
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
TecnoLed
Fiat Professional Ducato Camper
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
PLa Camper
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
tecnocamper
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
Roller Team libertà di viaggiare
Romano Caravans
Idee in movimento
assicurazioni per camper
XGO Move
Green Power
glomex home
Elnagh i camper e le caravan del
Eura mobil190x76
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
Rimor il camper per la famiglia
MC Louis I Like  It........................
Vigia Viesa
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
concessionaria Rimor Adria
Gira Gira
 mrCamper Car
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
MIR

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica