logo camperlife
Cerca:
REGISTRATI
LOGIN
CHAT CAMPER

Autore Topic: che ne dite se ripetiamo la cena Medievale a Narni il 24 settembre?  (Letto 1622 volte)

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
vi va?

a Narni... il 24 settembre alle 20.30

leggete la news...

se qualcuno vuole organizzare ci si va assieme.. quantomeno si mangia bene :) nelle altre due edizioni di certo abbiam mangiato davveo bene....

vabbè.. dite la vostra...
« Ultima modifica: 05/09/2011 20:20:05 da alien »

Offline Krydan

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
ma cosa si mangia??perchè in casa nostra ci sono problemi di allergie.....e visto che siamo un pò sulle spese abbiamo anche problemi di portafogli!HAHAHAH

Dato che ci siete già stati cosa si mangia e all'incirca quanto si spende?
« Ultima modifica: 05/09/2011 20:33:26 da Krydan »

Offline rubino

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Io ci vengo molto volentieri.

Per Krydan:
Si mangia come si mangiava nel medioevo, non so dirti di più perchè nelle due volte che ci son stato hanno fatto cose diverse
« Ultima modifica: 05/09/2011 20:54:39 da rubino »
Aria di casa mia sotto ogni cielo.
(Alberto Barbieri)

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Chissà che non ci portassi pure a me medesimo di persona e la moglia. Uè, però se ci portassi pure il cane non è che me lo servite come pietanza? Io un libbro sul medio evo che mi sono letto (di uno storico francese) dice che si puzzavano di famme per una carestia intorno all'anno 1000 e che ci sono stati anche eppisodi di cannibbalissimo. Stiamo tranquilli che non ci mangiano vivi???
« Ultima modifica: 05/09/2011 22:05:51 da Casimirro »

Mi sono apprisentato qui

N.B. Casimirro non partecipa più attivamente al forum. Se volete contattarlo potete scrivergli in privato.

Certo però che leggendo certi interventi mi scappa proprio di risponderci....  tanto vi tengo d'okkio.

P.S. Gli spazi vanno dopo la punteggiatura; dopo il "." o i "..." (sono tre né di più né di meno)  e dopo il  "?" Ci va la maiuscola! Capito? Dopo il "!" ci vuole la maiuscola, salvo se le esclamazioni sono ripetute in rapida sequenza.

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Citazione
Casimirro:
Chissà che non ci portassi pure a me medesimo di persona e la moglia. Uè, però se ci portassi pure il cane non è che me lo servite come pietanza? Io un libbro sul medio evo che mi sono letto (di uno storico francese) dice che si puzzavano di famme per una carestia intorno all'anno 1000 e che ci sono stati anche eppisodi di cannibbalissimo. Stiamo tranquilli che non ci mangiano vivi???

mi pare che il cane tuo sia sui trenta kili o sbaglio????  
mmmmhhhhh     slurp!!!!! che porchetta ci esce!!!!!
sennò facciamo patè per crostini da antipasto.
« Ultima modifica: 05/09/2011 22:15:16 da curaro »
Per capire la follia bisogna essere folli...
 Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
 Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
 Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
 Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...

Oggi non faccio niente perkè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
Citazione
Krydan:
ma cosa si mangia??perchè in casa nostra ci sono problemi di allergie.....e visto che siamo un pò sulle spese abbiamo anche problemi di portafogli!HAHAHAH

Dato che ci siete già stati cosa si mangia e all'incirca quanto si spende?

per il cosa si mangia.... leggi la news.. ho linkato la pagina sopra...
se privatamente mi dici che tipo di allergie vi assillano.. provo a chiedere se tra gli ingredienti ci sono quelli che posson darvi fastidio.
per il quanto si paga: 30 euro a persona, ci fanno lo sconto di 5 euri a cristiano et similia in quanto amici di camperlife... quindi 25 a capoccia.

però si mangia bene... e se la serata ingrana ci si diverte... o almeno noi ci siamo divertiti.. e non si mangia porchetta di cane... quindi saremo felici di conoscere casimirro!
:)
« Ultima modifica: 05/09/2011 22:22:11 da alien »

Offline Krydan

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
faccio una domanda stupida:
ma voi ci andrete con il camper?

Ho letto il menù e siamo a cavallo dato che ho visto si tratta di menù a base di carne.Purtroppo Lorenzino e Dany non mangiano pesce :(

A noi farebbe troppo piacere conoscervi quindi ci stiamo organizzando per partecipare alla cena medioevale:inlove:
« Ultima modifica: 05/09/2011 23:39:34 da Krydan »

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
stasera abbiamo lanciato l'idea.. vediamo quanti si aggregheranno. ci sarà chi verrà in macchoina e chi in camper, perchè vien da lontano... ci si arrangia ... siamo zingari e ci piacciono le zingarate...
:)
« Ultima modifica: 05/09/2011 23:47:49 da alien »

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Se non mi trattengono il trabbiccolo per una sessione di manutenzione ordinaria ci venissi puro io. Solo che il cano per sicurezza sua ce lo lascio dentro il trabbiccolo non volessi che qualcuno se lo magna, o che lui si magna a qualcuno, la quale cosa forze è più probabbile se gli sta ntipatico.

« Ultima modifica: 06/09/2011 01:15:00 da Casimirro »

Mi sono apprisentato qui

N.B. Casimirro non partecipa più attivamente al forum. Se volete contattarlo potete scrivergli in privato.

Certo però che leggendo certi interventi mi scappa proprio di risponderci....  tanto vi tengo d'okkio.

P.S. Gli spazi vanno dopo la punteggiatura; dopo il "." o i "..." (sono tre né di più né di meno)  e dopo il  "?" Ci va la maiuscola! Capito? Dopo il "!" ci vuole la maiuscola, salvo se le esclamazioni sono ripetute in rapida sequenza.

Offline johnPV1

• Utente storico
    • Mostra profilo
Sempre a pensare al mangiare..........:nc::nc::nc:
« Ultima modifica: 06/09/2011 11:09:15 da johnPV1 »

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
invece dovresti venirci e assaggiare.. fanno cose decisamente particolari e .. . pure buone!
« Ultima modifica: 06/09/2011 20:16:15 da alien »

Offline doelicrise

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
peccato e' troppo lontano...
« Ultima modifica: 08/09/2011 14:36:08 da doelicrise »
ancora non era arrivato per me il giorno prima della felicita'.Lo volevo sapere , non volevo che all'improvviso capitava e non me ne accorgevo il giorno prima....ERRI DE LUCA

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
si vero... per un semplice we è davvero lontano.. ma non sai cosa vi perdete... :evil:

allora la facciamo sta lista? o ci andiamo random? della serie chi c'è c'è.. e chi un c'è, s'arrangia???
« Ultima modifica: 08/09/2011 20:10:02 da alien »

Offline Krydan

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
noi 3 ci siamo....non tanto per la cena c he sarà sicuramente buonissima e particolare, quanto per conoscere live chi parteciperà!

=)
« Ultima modifica: 09/09/2011 00:14:13 da Krydan »

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
bene.. allora cominciamo.. .che è pure tardi per prenotare, altrimenti non troviamo posto:

alien ............. 2
KryDan.............2 + 1
Rubino ............2
« Ultima modifica: 11/09/2011 00:44:42 da alien »

Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
TecnoLed
Rimor il camper per la famiglia
Acqua potabile sempre
Elnagh i camper e le caravan del
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
Idee in movimento
MC Louis I Like  It........................
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
Roller Team libertà di viaggiare
banner 190x76
Green Power
glomex home
Antenne Satellitari per camper
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
Eura mobil190x76
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
goldshmitt italia
Antenne Satellitari per camper
assicurazioni per camper
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
Vigia Viesa
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
PLa Camper
Romano Caravans
tecnocamper
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
Challenger
XGO Move
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
Fiat Professional Ducato Camper
Gira Gira
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
MIR
concessionaria Rimor Adria
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
 mrCamper Car

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica