logo camperlife
Cerca:
REGISTRATI
LOGIN
CHAT CAMPER

Autore Topic: Che cos'è l'eleganza  (Letto 1226 volte)

Offline soloio

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Re: Che cos'è l'eleganza
« Risposta #15 il: 25/07/2011 22:58:27 »
Citazione
CIUPPI:

ruggero,dico questo e poi chiudo qui x non essere troppo pesante, ma visto che chiedi rispondo.
io non so xche' sono una semplice utente, con amicizie ma sempre semplice utente di questo forum..poi se ci arrivo a certe cose e' solo xche' mi girano ancora due rotelle nel cervello.
ho capito benissimo che sei appoggiato,lo si vede anche dall'appoggio che piu' volte hai avuto da yellowstone, ma da chi non mi interessa anche se posso immaginarlo..vedi la differenza:
buona serata
maria

p.s.comunque se fai gli interessi del forum , voglio darti un consiglio certe cose in pubblico non si dicono,dire che :"Non è una mia scelta quella di entrare con un nick diverso dal mio.
Ma una scelta indotta da "scelte" di altre persone.." e' come dire vi stiamo prendendo in giro e questo non e' una buona pubblicita' ne' marketing per il sito!
;)

Vediamo se ci fai a capire o no???

Sono talmente appoggiato che mi hanno bannato

Sveglia Ciuppi sveglia.......

Crak...le due rotelline si sono inceppate.................
« Ultima modifica: 25/07/2011 23:01:30 da soloio »

Offline johnPV1

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 26/07/2011 09:41:58 »
Beh dai Ruggè, prendila con filosofia e guarda il bicchiere mezzo pieno.
Credo tu sia il primo bannato di CL. (credo....).

Fatti 4 risate dai......:D:)
« Ultima modifica: 26/07/2011 09:41:58 da johnPV1 »

Offline soloio

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 26/07/2011 10:37:39 »
sai che non penso sia cosi...

penso invece che io sia il primo bannato che lo abbia detto.

Certo che per essere cosi protetto come dice Ciuppi sono un eccezione.
« Ultima modifica: 26/07/2011 10:37:39 da soloio »

Offline yellowstone

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26/07/2011 11:26:02 »
Ciuppi dixit:
"(...)ho capito benissimo che sei appoggiato,lo si vede anche dall'appoggio che piu' volte hai avuto da yellowstone, ma da chi non mi interessa anche se posso immaginarlo..(...)"

:):):)

Sì sì, hai capito proprio tutto....Ehhhh, a te non ti si può proprio nascondere niente....

:):):)

« Ultima modifica: 26/07/2011 11:26:02 da yellowstone »

Offline Camperlife

• Moderatore globale
  • Utente inesperto
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 26/07/2011 14:36:53 »
Considerando che Camperlife sa fin dall'inizio che il nick soloio appartiene a una stessa persona bannata per motivi che lui stesso ben sa, (comunicati privatamente) riteniamo inutili i commenti scritti sul forum. Preferiremmo che gli utenti si attengano alle regole e che si eviti di continuare con inutili polemiche che porterebbero a decisioni ancora più drastiche che non la semplice bannatura.
« Ultima modifica: 26/07/2011 14:36:53 da Camperlife »

Offline marzia055

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 26/07/2011 14:39:26 »
Per soloio/fampeg/Ruggero ...  e non solo lui

l'essere poco eleganti in una discussione è trasformarla in un altra che poco o nulla ha in comune con quella originale

poco elegane è rientrare con altro nick pur di continuare discussioni per cui si è stati richiamati

cosa sono per me le discussioni ormai sterili?

Sono quelle in cui vi sono persone che continuano a ribadire con insistenza le proprie convinzioni non accettando le argomentazioni degli altri che non la pensano come loro

« Ultima modifica: 26/07/2011 14:54:53 da marzia055 »
Se la vita è un viaggio, viaggiare è guardare il mondo con gli occhi di un bambino è sempre una nuova scoperta

Offline soloio

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 26/07/2011 15:12:43 »
Citazione
Camperlife:
Considerando che Camperlife sa fin dall'inizio che il nick soloio appartiene a una stessa persona bannata per motivi che lui stesso ben sa, (comunicati privatamente) riteniamo inutili i commenti scritti sul forum. Preferiremmo che gli utenti si attengano alle regole e che si eviti di continuare con inutili polemiche che porterebbero a decisioni ancora più drastiche che non la semplice bannatura.

Con comunicazione mezzo Mail ho richiesto di motivare pubblicamente la mia sospensione o quantomeno darne notizia, poiché non ritenevo corretto mi fosse impedito di parlare mantenendo in essere il mio Account, senza darne notizia.
Non mi pare di aver contravvenuto a nessun regolamento, scritto o verbale esso sia.
Non vedo quindi il motivo per cui debba essere minacciato....

Grazie
« Ultima modifica: 26/07/2011 15:12:43 da soloio »

Offline soloio

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26/07/2011 15:14:04 »
Citazione
marzia055:
Per soloio/fampeg/Ruggero ...  e non solo lui

l'essere poco eleganti in una discussione è trasformarla in un altra che poco o nulla ha in comune con quella originale

Dove trasformata???

Citazione
marzia055:
poco elegane è rientrare con altro nick pur di continuare discussioni per cui si è stati richiamati

Non sono rientrato e ho continuato  discussioni per cui sono stato richiamamto , ho proprio abbandonato quelle discussioni e ho parlato di altro con altri , fino ai soliti attacchi personali ....

Citazione
marzia055:
cosa sono per me le discussioni ormai sterili?

Sono quelle in cui vi sono persone che continuano a ribadire con insistenza le proprie convinzioni non accettando le argomentazioni degli altri che non la pensano come loro

Accettare le argomentazioni , significa essere d'accordo , ma se non lo sono , quali siano le mie motivazioni, fa di me un interlocutore che porta avanti sterili discussioni???

Secondo me le discussioni sterili sono quelle che a Fronte di una affermazione , non vengono portate prove che la sostengano , e mi spiace dirlo , non ne ho lette di discussioni di tale genere, mi si consiglia di "accontentare" per entrare nel gruppo, ed essere accettato, ma io mi sento parte di un gruppo, non quando questo è uniformato e solidale , ma quando, vengo considerato per quello che apporto , non per quello che taluni pensano che io sia.

.
« Ultima modifica: 26/07/2011 15:25:13 da soloio »

Offline marzia055

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 26/07/2011 15:29:30 »
Quello che avevo da dire l'ho scritto, rileggiti i tuoi interventi e trovi le argomentazioni che cerchi, x me la discussione termina qui!
« Ultima modifica: 26/07/2011 15:29:30 da marzia055 »
Se la vita è un viaggio, viaggiare è guardare il mondo con gli occhi di un bambino è sempre una nuova scoperta

Offline SalvoSA

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27/07/2011 22:17:21 »
Azzz.. :D

Siamo pieni di "qui, quo, qua".... come disse Paperino...   :(

:)
« Ultima modifica: 27/07/2011 22:17:21 da SalvoSA »
Il fanatismo è sempre al servizio del falso, ma anche al servizio del vero sarebbe detestabile.

Offline Anto_57

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27/07/2011 23:38:34 »
Una dote che viene valutata soggettivamente e per questo si presta a mille interpretazioni???
« Ultima modifica: 27/07/2011 23:38:34 da Anto_57 »
Qui: Il mio canale su youtube

E' sempre meglio farsi un'idea propria delle cose che utilizzare acriticamente l'idea degli altri (mia).
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialzerà e continuerà per la sua strada (Churchill).
La lettura di buoni libri potrebbe contribuire a lenire la stupidità umana ma il problema è che la stupidità non ama leggere (Carl William Brown).

Offline many65

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 28/07/2011 13:08:42 »
Citazione
Roussillon:
Sono stato accusato da alcune persone di essere poco elegante perchè ho abbandonato una discussione che, secondo me, stava scadendo in polemica. Io francamente vorrei capire qual'è il concetto di eleganza. E' forse meglio lasciarsi andare ed abbandonarsi ad una discussione vuota e per niente costruttiva il cui unico scopo, non ostante i fatti,è di trionfare sul proprio antagonista o ritirarsi al momento opportuno quando ci si accorge che il confronto è in stallo e qualsiasi aggiunta non porta niente di nuovo all'oggetto della discussione?

Io ritengo che la seconda ipotesi sia di gran lunga la più elegante. La dignità personale è molto più importante di qualsiasi trionfo verbale. Io continuerò a partecipare a questo forum, ma soltanto finchè le discussioni avranno uno svolgimento costruttivo, educato e soprattutto civile. Se così non sarà io abbandonerò immediatamente il topic ignorando le critiche di scarsa eleganza che qualcuno vorrà muovermi.

ti quoto,,
« Ultima modifica: 28/07/2011 13:08:42 da many65 »

Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
Rimor il camper per la famiglia
TecnoLed
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
Fiat Professional Ducato Camper
MC Louis I Like  It........................
Roller Team libertà di viaggiare
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
assicurazioni per camper
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
Challenger
Romano Caravans
Antenne Satellitari per camper
Idee in movimento
glomex home
Green Power
Elnagh i camper e le caravan del
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
Acqua potabile sempre
Vigia Viesa
Antenne Satellitari per camper
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
banner 190x76
goldshmitt italia
PLa Camper
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
tecnocamper
Eura mobil190x76
XGO Move
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
 mrCamper Car
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
Gira Gira
MIR
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
concessionaria Rimor Adria

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica