CIUPPI: ruggero,dico questo e poi chiudo qui x non essere troppo pesante, ma visto che chiedi rispondo.io non so xche' sono una semplice utente, con amicizie ma sempre semplice utente di questo forum..poi se ci arrivo a certe cose e' solo xche' mi girano ancora due rotelle nel cervello.ho capito benissimo che sei appoggiato,lo si vede anche dall'appoggio che piu' volte hai avuto da yellowstone, ma da chi non mi interessa anche se posso immaginarlo..vedi la differenza: buona seratamariap.s.comunque se fai gli interessi del forum , voglio darti un consiglio certe cose in pubblico non si dicono,dire che :"Non è una mia scelta quella di entrare con un nick diverso dal mio.Ma una scelta indotta da "scelte" di altre persone.." e' come dire vi stiamo prendendo in giro e questo non e' una buona pubblicita' ne' marketing per il sito!
Camperlife:Considerando che Camperlife sa fin dall'inizio che il nick soloio appartiene a una stessa persona bannata per motivi che lui stesso ben sa, (comunicati privatamente) riteniamo inutili i commenti scritti sul forum. Preferiremmo che gli utenti si attengano alle regole e che si eviti di continuare con inutili polemiche che porterebbero a decisioni ancora più drastiche che non la semplice bannatura.
marzia055:Per soloio/fampeg/Ruggero ... e non solo luil'essere poco eleganti in una discussione è trasformarla in un altra che poco o nulla ha in comune con quella originale
marzia055:poco elegane è rientrare con altro nick pur di continuare discussioni per cui si è stati richiamati
marzia055:cosa sono per me le discussioni ormai sterili?Sono quelle in cui vi sono persone che continuano a ribadire con insistenza le proprie convinzioni non accettando le argomentazioni degli altri che non la pensano come loro
Roussillon:Sono stato accusato da alcune persone di essere poco elegante perchè ho abbandonato una discussione che, secondo me, stava scadendo in polemica. Io francamente vorrei capire qual'è il concetto di eleganza. E' forse meglio lasciarsi andare ed abbandonarsi ad una discussione vuota e per niente costruttiva il cui unico scopo, non ostante i fatti,è di trionfare sul proprio antagonista o ritirarsi al momento opportuno quando ci si accorge che il confronto è in stallo e qualsiasi aggiunta non porta niente di nuovo all'oggetto della discussione?Io ritengo che la seconda ipotesi sia di gran lunga la più elegante. La dignità personale è molto più importante di qualsiasi trionfo verbale. Io continuerò a partecipare a questo forum, ma soltanto finchè le discussioni avranno uno svolgimento costruttivo, educato e soprattutto civile. Se così non sarà io abbandonerò immediatamente il topic ignorando le critiche di scarsa eleganza che qualcuno vorrà muovermi.
Privacy| Mappa del sito