Buongiorno a tutti,Io frequento altri forum riguardanti l'altra mia passione (Honda) e lí in maniera molto netta é assolutamente vietato parlare di politica.Pensate che il clima sia piú sereno? Gli attaccabrighe per divertimento trovano sempre il modo di emergere, io ho imparato ad evitare di rispondere e normalmente questo funziona, se dai loro del lungo, alla lunga si stufano.Qui ho scritto poco ma letto molto ed effettivamente ciclicamente qualcuno diventa caustico senza che ciò sia necessario. Cosa fare, allontanarsi? Abbandonare il territorio come nelle città lasciandolo in mano ai delinquenti? Per me é necessario proteggere il territorio rendendolo vivo, vitale e inospitale a chi tenta di snaturare lo spirito del forum/ community che é la collaborazione e la condivisione. Detto questo invito tutti e non solo il mio omonimo a rimanere tra queste pagine.Tutto sempre IMH...Saluti,Roberto
Roberto la presenza di persone come te sul forum mi danno la certezza, che al rientro da questo mio volontario allontanamento dal forum per vari motivi che rendono il tempo come sabbia al vento fra le dita e, che si stanno protraendo oltre ogni mia più nera previsione, di ritrovarlo ancora un luogo dove è possibile discutere di tutto e su tutto liberamente nel rispetto dell'altrui pensiero nonostante i vari tentativi dei vari provocatori e di coloro che non sanno accettare che pur con idee diverse e diversi modi d'affrontare la vita siamo tutti guidati da desiderio d'esplorare, apprendere, conoscere e confrontarci ma mai imporciper questo ti dico grazie e grazie a tutti coloro che amano confrontarsi senza prevaricare gli altri
Citazione da: rplacanica - 28/01/2012 14:09:37Buongiorno a tutti,Io frequento altri forum riguardanti l'altra mia passione (Honda) e lí in maniera molto netta é assolutamente vietato parlare di politica.Pensate che il clima sia piú sereno? Gli attaccabrighe per divertimento trovano sempre il modo di emergere, io ho imparato ad evitare di rispondere e normalmente questo funziona, se dai loro del lungo, alla lunga si stufano.Qui ho scritto poco ma letto molto ed effettivamente ciclicamente qualcuno diventa caustico senza che ciò sia necessario. Cosa fare, allontanarsi? Abbandonare il territorio come nelle città lasciandolo in mano ai delinquenti? Per me é necessario proteggere il territorio rendendolo vivo, vitale e inospitale a chi tenta di snaturare lo spirito del forum/ community che é la collaborazione e la condivisione. Detto questo invito tutti e non solo il mio omonimo a rimanere tra queste pagine.Tutto sempre IMH...Saluti,RobertoCiao RobertoIo la penso esattamente come te, anche se a volte è difficile rimanere indifferenti agli insulti. Io normalmente, quando la discussione si snatura, preferisco abbandonare il contenzioso proprio per evitare di scadere nella più sterile polemica. Bisognerebbe che tutti facessimo così e, se qualcuno ha aperto un post che giudichiamo foriero di sventure, evitiamolo. Come dici tu, solamente mostrando indifferenza smontiamo il protagonismo di chi si crede il saggio della montagna.Buona notte
Privacy| Mappa del sito