alien:Ssandra com'è che si chiama quell'altra roba che fanno con i budellini degli agnelli?
curaro:azz.... leggerini !!!!!!!!vabbè... differenze culturali!!! in romagna abbiamo le donne da strada, in sicilia il cibo, quale sarà più pesante da digerire??
ssandra:Citazionealien:Ssandra com'è che si chiama quell'altra roba che fanno con i budellini degli agnelli? I STIGGHIUOLA, AZZ SOGNO L'ODORE X LA STRADA. CHE BUONE VERO!!!!!!!!!:bad:
CIUPPI:Citazionessandra:Citazionealien:Ssandra com'è che si chiama quell'altra roba che fanno con i budellini degli agnelli? I STIGGHIUOLA, AZZ SOGNO L'ODORE X LA STRADA. CHE BUONE VERO!!!!!!!!!:bad: Sandra, scusa, ma sono questi? fatti con budella di agnellino da latte
Astroscout:scusate tanto, ma qui mi sento chiamato in causa, da buon palermitano potrei fare un elenco di tutte le specialità che la cultura nostrana, ma frutto di una miscelania di culture mediterranee e d'oltralpe, ci ha donato, alcuni di questi cibi da strada sono quasi scomparsi, si possono trovare solo nei quartieri storici come il capo o ballarò, per il resto si tratta di cibi grassi, fritti, dolci insomma un'apoteosi di gusto e colesterolo, se siete interessati posso approfondire l'argomento ora chiudo in quanto mi sento già appesantito e devo fare una corsetta.
Privacy| Mappa del sito