alien:che è st'aerofaggia? una malattia dei faggi? io coltivo olivi.. non faggi!!
johnPV1:Occhio con le foglie di alloro a non esagerare; ad un mio amico sono morti 2 cani avvelenati.Il veterinario che ha fatto l'autopsia, perchè due era un caso troppo strano, ha constatato "avvelenamento da alloro".In pratica, hanno mangiato "giocherellando" una decina di foglie, e con quel numero l'effetto è l'avvelenamento.Non so per un essere umano che dose serva, però..........
curaro:CitazionejohnPV1:Occhio con le foglie di alloro a non esagerare; ad un mio amico sono morti 2 cani avvelenati.Il veterinario che ha fatto l'autopsia, perchè due era un caso troppo strano, ha constatato "avvelenamento da alloro".In pratica, hanno mangiato "giocherellando" una decina di foglie, e con quel numero l'effetto è l'avvelenamento.Non so per un essere umano che dose serva, però.......... confermo, mai esagerare... però ti confermo che una teglia piena di sardoncini bianchi dell'adriatico, condimento tipo da griglia, con molto olio buono (quello di Alien), posati su un letto di foglie d'alloro e nel forno ben caldo per 15-20 minuti... MMMMMMHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non mi sono ancora intossicato!! (se non per il troppo vino che necessita, rigorosamente rosso e buono!!:D:D:)
johnPV1:Citazionecuraro:CitazionejohnPV1:Occhio con le foglie di alloro a non esagerare; ad un mio amico sono morti 2 cani avvelenati.Il veterinario che ha fatto l'autopsia, perchè due era un caso troppo strano, ha constatato "avvelenamento da alloro".In pratica, hanno mangiato "giocherellando" una decina di foglie, e con quel numero l'effetto è l'avvelenamento.Non so per un essere umano che dose serva, però.......... confermo, mai esagerare... però ti confermo che una teglia piena di sardoncini bianchi dell'adriatico, condimento tipo da griglia, con molto olio buono (quello di Alien), posati su un letto di foglie d'alloro e nel forno ben caldo per 15-20 minuti... MMMMMMHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non mi sono ancora intossicato!! (se non per il troppo vino che necessita, rigorosamente rosso e buono!!:D:D:) Axxxx, allora dillo che a quest'ora vuoi proprio buttare benzina nel fuoco e spararmi a zero con una ricettina del genere.:D:)Deve essere proprio niente male. Purtroppo per me, devo ancora assaggiare questo tanto "OSANNATO" olio di Alien, non ho avuto ancora l'onore di leccarmi baffi-pizzetto-dita ecc con questa "prelibatezza".Vabbè, stasera intanto mi rifaccio con un bel stinco di maiale, crauti e cartoffen visto che andrò in montagna e guarda caso per strada c'è un locale "bavarese",
Privacy| Mappa del sito