ssandra:CARA IO NN HO IL FORNO IN CAMPER..........MA HO COMPRATO IL FORNO A CAMPENA CHE SI METTE SUL FUOCO CUCINA CHE E' NA MERAVIGLIA
Dobry:Ciuppi, sappi che hai il ban assoluto dalla mia cucina!Il baccalà alla vicentina con il pomodoro??Anatremaaaaaa!
Dobry:Il baccalà alla vicentina NON ha pomodoro, nè poco nè tanto. ( e una!)Secondo il Maffioli, il tiramisù, nato negli anni '70 ha origini venete, meglio trevisane -anche se, secondo me, in cucina non si inventa nulla, si assembla solo in modo diverso :boss:- (e due!)Ora, dico io, proprio sui piatti veneti ti devi accanire? Non potresti sfracellare 2 babà o un vassoio di cannoli? :o:D
Dobry:E siccome anche io amo la cucina, mi sa che ci dobbiamo proprio incrociare.
abbondia:CitazioneDobry:E siccome anche io amo la cucina, mi sa che ci dobbiamo proprio incrociare. ciò dobrilla,molaghela sastu,ti xè arivà disemo ieri e già ti me bani la mia ciuppi....ahòòò ,ara che vegno su a marina doman e te trovo sa..col tuo hobbyyy....la ciupi no se toca ..xè la megio coca del forum...:evil::evil::evil:io mi propongo in giuria sono una fine sommelier e assaggiatrice di cousine nouvelle e vielle....a presto se ti gà gorajo se vedem a rina e se me disi dove se mange megio tra i ristoranti di ciosa e marina ..
Privacy| Mappa del sito