fampeg:spero abbiate anche considerato la notevole differenza di peso tra ducato e transit
moreno74:il tuo conce credo meriti un plauso per la serieta e corettezza dicendoti le cose come stanno senza guadagnare tempo con scuse , cmq da quanto ne so a breve avrai il tuo camper con i miei migliori auguri di tantissimi km
Nemho58:Si, ma abbiamo considerato anche il peso complessivo del mezzo, lo sbalzo non indifferente, lo spostamento del baricentro verso il retrotreno una volta caricato lo scooter in garage e sopratutto il fatto che lo usiamo anche d'inverno in montagna, e il gemellato lì è impagabile !!SalutoniGianni&family
fampeg: Capisco le tue valutazioni , anche se personalmente sulla neve preferisco un non gemellato a trazione anteriore, ma la mia domanda non era finalizzata ad una valutazione meccanica del mezzo , ma al contenimento dei pesi, sei sicuro che con un equipaggio di 4 persone , una meccanica transit di quel tipo , uno scooter e annessi e connessi di rientrare nei 35 quintali???
Privacy| Mappa del sito