fampeg:Hai notato che tutto sommato solo quando "i soliti noti" intervengono da lor pari nel forum si crea tensione?Ti sei mai chiesto il perche??Mi sa di si , ma la storia non ti è di conforto, chi cerca rogna di solito la trovaAi posteri l'ardua sentenza.Magari xche siamo tutti gelosi del tuo depositar della saggezza chi lo sa?
SalvoSA:CitazioneRoussillon:Noto che anche un innocuo argomento come il dialetto veneto è diventato il pretesto per innescare una sterile polemica e per dar corpo ai rancori personali. La cosa mi disturba, anche se sono piemontese e non veneto, perchè chi usa il forum come se fosse il suo salotto privato, dimostra di avere la più totale insensibilità verso coloro che hanno aperto il post con il solo intento di parlare del loro dialetto. Suvvia signori, dimostrate un po' di rispetto per gli altri e non appropriatevi, per le vostre diatribe, di un post che non vi appartiene. Egregio Roussillon, Lei dev'essere un pò strabico, legga bene com'è cominciata la querelle, chi ha fatto allusioni alquanto polemiche, seppur il lingua veneta, e devre avere anche una concezione alquanto originale su come ci si comporta nei topic. Il salotto privato, semmai, lo fanno coloro che pretendono di parlare, tra di loro, un dialetto non comprensibile a tutti, quindi escludendo in partenza tutti coloro che non comprendono tale dialetto o lingua che dir si voglia, quindi se proprio non può esimersi dal fare QUALCHE INUTILE CRITICA, lo faccia nella direzione corretta. Per quanto mi riguarda, non ci ho trovato niente di male nel voler parlare in un dialetto-lingua italo-veneta-latina, prova ne sia che vi ho partecipato con piacere e per la parte che pensavo di conoscere o capire.Ed eviti, se ci riesce, di essere insultante con i forumisti, laddove si permette di ipotizzare che qualcuno "si voglia appropriare di un topic non suo", perchè i topics una volta aperti sono di tutti, forse Lei questo non lo sa, ed è ora che qualcuno glieLa dia questa triste notizia. Saluti
Roussillon:Noto che anche un innocuo argomento come il dialetto veneto è diventato il pretesto per innescare una sterile polemica e per dar corpo ai rancori personali. La cosa mi disturba, anche se sono piemontese e non veneto, perchè chi usa il forum come se fosse il suo salotto privato, dimostra di avere la più totale insensibilità verso coloro che hanno aperto il post con il solo intento di parlare del loro dialetto. Suvvia signori, dimostrate un po' di rispetto per gli altri e non appropriatevi, per le vostre diatribe, di un post che non vi appartiene.
johnPV1:El sarà el meon mi penso!!!Indovineo! Che diferensa ghe xe tra catalpa e socara??
Roussillon:CitazioneSalvoSA:CitazioneRoussillon:Noto che anche un innocuo argomento come il dialetto veneto è diventato il pretesto per innescare una sterile polemica e per dar corpo ai rancori personali. La cosa mi disturba, anche se sono piemontese e non veneto, perchè chi usa il forum come se fosse il suo salotto privato, dimostra di avere la più totale insensibilità verso coloro che hanno aperto il post con il solo intento di parlare del loro dialetto. Suvvia signori, dimostrate un po' di rispetto per gli altri e non appropriatevi, per le vostre diatribe, di un post che non vi appartiene. Egregio Roussillon, Lei dev'essere un pò strabico, legga bene com'è cominciata la querelle, chi ha fatto allusioni alquanto polemiche, seppur il lingua veneta, e devre avere anche una concezione alquanto originale su come ci si comporta nei topic. Il salotto privato, semmai, lo fanno coloro che pretendono di parlare, tra di loro, un dialetto non comprensibile a tutti, quindi escludendo in partenza tutti coloro che non comprendono tale dialetto o lingua che dir si voglia, quindi se proprio non può esimersi dal fare QUALCHE INUTILE CRITICA, lo faccia nella direzione corretta. Per quanto mi riguarda, non ci ho trovato niente di male nel voler parlare in un dialetto-lingua italo-veneta-latina, prova ne sia che vi ho partecipato con piacere e per la parte che pensavo di conoscere o capire.Ed eviti, se ci riesce, di essere insultante con i forumisti, laddove si permette di ipotizzare che qualcuno "si voglia appropriare di un topic non suo", perchè i topics una volta aperti sono di tutti, forse Lei questo non lo sa, ed è ora che qualcuno glieLa dia questa triste notizia. Saluti Non commento perchè non voglio disturbare un post che ritengo giusto che sia esclusivamente dei veneti. Ci sono già altri che ci pensano. Al proposito, vedo che ha reagito con veemenza benchè io abbia fatto un discorso in generale senza citare persone specifiche. Ha per caso la coda di paglia?
petrol:CitazionejohnPV1:El sarà el meon mi penso!!!Indovineo! Che diferensa ghe xe tra catalpa e socara?? No, el meon l'è el meon, el cucumaro l'è queo responsabie del batterio Crucco!Catalpa e socara, dovaria essar alberi!
SalvoSA: Egregio Roussillon, Lei dev'essere un pò strabico, legga bene com'è cominciata la querelle, chi ha fatto allusioni alquanto polemiche
SalvoSA: seppur il lingua veneta, e devre avere anche una concezione alquanto originale su come ci si comporta nei topic. Il salotto privato, semmai, lo fanno coloro che pretendono di parlare, tra di loro, un dialetto non comprensibile a tutti, quindi escludendo in partenza tutti coloro che non comprendono tale dialetto o lingua che dir si voglia
SalvoSA: quindi se proprio non può esimersi dal fare QUALCHE INUTILE CRITICA, lo faccia nella direzione corretta.
SalvoSA:Ed eviti, se ci riesce, di essere insultante con i forumisti, laddove si permette di ipotizzare che qualcuno "si voglia appropriare di un topic non suo", perchè i topics una volta aperti sono di tutti, forse Lei questo non lo sa, ed è ora che qualcuno glieLa dia questa triste notizia. Saluti
SalvoSA:Nessuna "coda di paglia", glielo assicuro, solo che ho sentit il dovere di risponderLe per il semplice fatto che sono parte di questo topic, quindi ho parlato per me, scrivendo ciò che ritengo opportuno, non avrà mica pensato che nascondendosi dietro alle generalizzazionì, la sua inutile reprimenda sarebbe passata inossevata?Abbia più buon gusto e rispetto, quando ha qualcosa da dire, ci metta la sua faccia, si assuma un minimo di responsabilità: indichi le persone cui "allude" e vedrà che nessuno agiterà la coda di paglia.Saluti
fampeg:Hai ragione salvoCiao
SalvoSA:CitazioneRoussillon:CitazioneSalvoSA:CitazioneRoussillon:Noto che anche un innocuo argomento come il dialetto veneto è diventato il pretesto per innescare una sterile polemica e per dar corpo ai rancori personali. La cosa mi disturba, anche se sono piemontese e non veneto, perchè chi usa il forum come se fosse il suo salotto privato, dimostra di avere la più totale insensibilità verso coloro che hanno aperto il post con il solo intento di parlare del loro dialetto. Suvvia signori, dimostrate un po' di rispetto per gli altri e non appropriatevi, per le vostre diatribe, di un post che non vi appartiene. Egregio Roussillon, Lei dev'essere un pò strabico, legga bene com'è cominciata la querelle, chi ha fatto allusioni alquanto polemiche, seppur il lingua veneta, e devre avere anche una concezione alquanto originale su come ci si comporta nei topic. Il salotto privato, semmai, lo fanno coloro che pretendono di parlare, tra di loro, un dialetto non comprensibile a tutti, quindi escludendo in partenza tutti coloro che non comprendono tale dialetto o lingua che dir si voglia, quindi se proprio non può esimersi dal fare QUALCHE INUTILE CRITICA, lo faccia nella direzione corretta. Per quanto mi riguarda, non ci ho trovato niente di male nel voler parlare in un dialetto-lingua italo-veneta-latina, prova ne sia che vi ho partecipato con piacere e per la parte che pensavo di conoscere o capire.Ed eviti, se ci riesce, di essere insultante con i forumisti, laddove si permette di ipotizzare che qualcuno "si voglia appropriare di un topic non suo", perchè i topics una volta aperti sono di tutti, forse Lei questo non lo sa, ed è ora che qualcuno glieLa dia questa triste notizia. Saluti Non commento perchè non voglio disturbare un post che ritengo giusto che sia esclusivamente dei veneti. Ci sono già altri che ci pensano. Al proposito, vedo che ha reagito con veemenza benchè io abbia fatto un discorso in generale senza citare persone specifiche. Ha per caso la coda di paglia? Nessuna "coda di paglia", glielo assicuro, solo che ho sentit il dovere di risponderLe per il semplice fatto che sono parte di questo topic, quindi ho parlato per me, scrivendo ciò che ritengo opportuno, non avrà mica pensato che nascondendosi dietro alle generalizzazionì, la sua inutile reprimenda sarebbe passata inossevata?Abbia più buon gusto e rispetto, quando ha qualcosa da dire, ci metta la sua faccia, si assuma un minimo di responsabilità: indichi le persone cui "allude" e vedrà che nessuno agiterà la coda di paglia.Saluti
johnPV1:Ciao Petrol.Sicome so uno che porta pasiensa, ma quando rivo al limite dopo sbocco, preferiso asar scrivere voialtri so sto post e parlare de camper in altri.No sta voermine, ma xè mejo cussì.Traduzione:Ciao Petrol.Siccome sono una persona che porta molta pazienza, ma quando raggiungo il limite poi potrei esagerare nelle risposte, preferisco lasciarvi scrivere liberamente in questo post, per poi scrivere di camper in altri post del forum.Non prendertela con me, ma è meglio così.
Privacy| Mappa del sito