fampeg:Citazionecuraro:mi stò divertendo mentre viaggio, onestamente per ora và benissimo , anche con sky, oggi mi sono guardato le corse di moto (GP e SBK) in contemporanea, grazie alla funzione PiP, non guasta la tecnologia , spesso aiuta!!!!!domani telefono al tecnico per un quesito che mi è venuto in mente:P:P Ma a furia di guardarti le cose mentre viaggi con la scusa di provare l'antenna non è che prima o poi ci tocca portare i fiori a qualche incrocio o nei pressi di qualche curva???
curaro:mi stò divertendo mentre viaggio, onestamente per ora và benissimo , anche con sky, oggi mi sono guardato le corse di moto (GP e SBK) in contemporanea, grazie alla funzione PiP, non guasta la tecnologia , spesso aiuta!!!!!domani telefono al tecnico per un quesito che mi è venuto in mente:P:P
curaro:Citazionefampeg:Citazionecuraro:mi stò divertendo mentre viaggio, onestamente per ora và benissimo , anche con sky, oggi mi sono guardato le corse di moto (GP e SBK) in contemporanea, grazie alla funzione PiP, non guasta la tecnologia , spesso aiuta!!!!!domani telefono al tecnico per un quesito che mi è venuto in mente:P:P Ma a furia di guardarti le cose mentre viaggi con la scusa di provare l'antenna non è che prima o poi ci tocca portare i fiori a qualche incrocio o nei pressi di qualche curva??? io non guardo di certo, se ha voglia lo fà mia miglie (spesso da quando accendo questo sistema)ma ascolto, e ti devo dire onestamente che avevo sempre giudicato con "sufficienza" i possessori di un'antenna full motion, ed ero fiero della mia, che aveva sempre fatto il proprio onesto mestiere da stazionaria automatica, compresi gli slot x cam con scheda x programmi nazionali criptati....ma altrettanto onestamente devo dire che ho cambiato idea, e che specie nei trasferimenti lunghi, mi fà una bellissima compagnia viaggiare ascoltando il programma che mi piace, molto meglio della radio!!!! e non ci avrei creduto di sicuro se me lo avessero raccontato e non l'avessi provata...senza contare che ha una tale sensibilità che anche in sosta prende spesso in posti ove non avrei pensato possibile, ora dopo le ultime prove attendo di provarla in un viaggio in Germania del nord, fino al mare, per capirci, ma presumo non avrò grosse sorprese, inoltre è perfettamente tarata x sky, ed agevole nel passaggio da una scheda all'altra, ... fà tutto lei!!!!io cambio solo canale :ops:
jurik:Ti rispondo subito perché sono on-line e perché mi sento coinvolto.Senza voler accendere alcuna polemica trita e ritrita, è giusto che ognuno la pensi a modo suo.Io sono appassionato di sport e pago l'abbonamento per vedere le partite della mia squadra del cuore (che ahimé gioca normalmente il sabato pomeriggio...). Quando sono in giro per il weekend mi piace, perché lo ritengo tra i piaceri della vita, guardarmi un'ora e mezza di partita.Forse per qualcuno esagero, ma per me no.Ognuno ha i suoi gusti e le sue passioni, no?Un caro saluto amichevole.
jurik:Carissimo Curaro,da appassionato di impianti satellitari nonché possessore di parabola Glomex Discovery, mi domandavo una cosa.Da quanto ho capito e letto la Sea Vision viene fornita con decoder dedicato e cam in grado di leggere le tessere di Sky (codificate col sistema proprietario di Sky stessa denominato NDS).Come reagisce il decoder al periodico combiamento delle frequenze di trasmissione del bouquet Sky?I decoder forniti da Sky si aggiornano automaticamente, mentre quelli, diciamo, "compatibili" (o resi tali) richiedono, o una nuova scansone e riordino della numerazione, oppure il caricamento di settings prelevati da internet.Mi illumini?Grazie 1000.Ciao
giobbe: per carita, ci mancherebbe altronon volevo far pollemiche, io vedo a malapena i notiziari e quanno sono in giro me li scorso pure
Privacy| Mappa del sito