IvanoPP:
Anto_57:
Dai IVANO scrivi a Saturnia, questa te la appoggio.
Per continuare a "distinguerci" facciamo cosi' :
magari tu scrivi la tua letterina (che sei pure bravino, di ricordi di quella che hai mandato al sindaco di Alassio ?) e magari fai pure un ricorso (che anche li' sei bravino visto che li vinci anche quando li fai con lo scopo di perderli... ma non sempre ti va bene...)
ed io magari scrivo la mia ...
Ivano
PS: che mi "appoggi" qualcosa mi turba xche' direi che e' poco probabile che possiamo avere pensieri in comune ...
Lo sai io non parto (più) in quarta come feci per Alassio e come fai tu ancora oggi nonostante tu abbia capito benissimo che ti hanno fregato con la storiella della ciofeca della Fausti prima e della 185/2 poi.
Devo ritornare a Saturnia per vedere se la situazione che ho trovato a Pasqua era eccezionale o è la regola, se c'è un divieto di campeggio o no e poi vediamo.
Io faccio verifiche, ho smesso di essere talebano e di frequentar foruma da talebani, sotto ricatto di altri talebani o in cui si accettano solo idee da talebani e se sei fuori dal coro non sei gradito perché crei confusioni alle "mentine talebane" che frequentano il forum e ti becchi gli strali della moderazione "a senso unico".
Mi pare che tu invece no, per me sei ancora annoverato nel "gregge" degli uomini che sapevano troppo poco.
P.S. ho due nick latenti in un forum se voglio entro quando mi pare.
Ciao.