occhiazzurri:Ciao a tutti!Mi rivolgo in particolare a tutti i camperisti di Bologna e dintorni.Mi sembra di capire che nel nostro territorio non sia rivolta particolare attenzione ai bisogni dei camperisti.Volevo pertanto sondare il vostro parere su un progetto che ho a cuore:1) Utilizzi un rimessaggio al coperto?2) Saresti disposto a cambiare in cambio di un costo inferiore e servizi in più?3) Sceglieresti un rimessaggio scoperto ma sicuro e protetto da intrusioni?4) Di quali servizi desidereresti usufruire che ritieni siano utili a te e al tuo camper?5) Pensi sia necessario insediare una nuova area attrezzata per carico e scarico a Bologna? Quali altri servizi vorresti che offrisse? (per esempio: lavaggio automatico camper, punto ristoro, vendita accessori, etc.)Ogni consiglio, suggerimento, domanda, richiesta... sarà ben accetto.Grazie della collaborazione.Buoni Km a tutti!Massimo
jeanluc:bene vedo che in parte ho ragione,infatti a suo tempo ho messo a disposizione a 25 km da bologna un posto di 400 mq IN CAPANNONE CHIUSO con corrente, con attrezzatura e altro ad una cifra irrisoria PER AUTOMEZZO, nonostante tutto le risposte erano: troppo caro,troppo lontano da bologna ecc ecc, A VOI LE CONCLUSIONI.... GRAZIE A UTTI
Privacy| Mappa del sito