alien:IL problema infatti è sempre saper distinguere. Il lettore secondo me giustamente si lamentava, non tanto per il fatto che "occupano la visuale", un tir avrebbe avuto più o meno lo stesso effetto,e capita spesso di vederli in sosta in situazioni simili. Ma l'amministrazione pubblica ha creato degli spazi? più che con il lettore la gente se la dovrebbe prendere con gli amministratori pubblici. Ma son discorsi complessi... e politicamente sconvenienti.
paolopaolo:Ieri mi trovavo zona TRENTO e ROVERETO e parlando con mio cugino, chiedevo chi gestise i rimesaggi delle 2 città e mi diceva che è il comune aun prezzo di 600 € l'anno. il motivo che cerano troppi camper parcheggiati x le vie.
alien:e allora torniamo al discorso amministrazione pubblica!possibile che nessuno scenziato si sogni di notte di creare uno spazio dove la gente possa rimessare? pagando ovviamente... ma pagando un prezzo equo. non è una fonte di reddito pure quella? poi potrai anche vietare il park sul suolo pubblico.. ammesso che ci siano i presupposti per farlo/imporlo...cmq Marco, TIR in sosta nelle città ce ne sono, eccome se ne sono. Certo non li trovi nei centri storici ma per il resto li trovi dappertutto. E oltreutto quella della foto mi pare pure una via senza sfondo...
Privacy| Mappa del sito