Morlok:Io personalemente sono indeciso tra il rumore di un diesel e un cicalino, alle due di notte, mi sveglio in entrambi i casi.Magari guardo fuori e poi mi rimetto a dormire.Secondo me il problema non esiste.
marzia055::evil::evil::evil:al raduno prova a toccare il mio cicalino che .............col nastro adesivo ti lego le manine per tutto il WE :evil::evil::evil:
CitazioneBrianzagolf:Il cicalino è una vera rottura e non serve a nulla con 17 € vi montate i sensori di retromarcia, evitate di sbattere contro le piante e non disturbate gli altri.E' tanto semplice... infatti non ne sento la mancanza.... con i sensori (anteriori e posteriori) e le telecamere (due) per la retro, penso di avere tutto abbastanza bene sotto controllo!!!!:P:P:P
Brianzagolf:Il cicalino è una vera rottura e non serve a nulla con 17 € vi montate i sensori di retromarcia, evitate di sbattere contro le piante e non disturbate gli altri.E' tanto semplice...
scusa ma scherzavo pensavo si fosse capitopoi i post vecchi li ho letti quasi tutti perche posso trovare idee e soluzioni a piccoli problemi
Citazione da: mclaren - 08/11/2011 23:24:41scusa ma scherzavo pensavo si fosse capitopoi i post vecchi li ho letti quasi tutti perche posso trovare idee e soluzioni a piccoli probleminon farci caso, ho un caratteraccio..... comunque anch'io mi sono letto quasi tutto, specie all'inizio, serve molto!!!!
Privacy| Mappa del sito