Ciao a tutti,
ho effettuato la 4 uscita, già un buon risultato vista tutta la neve scesa, e posso fare un primo bilancio del mezzo : eccezzionale
PRO :
Risponde in pieno alle esigenze mie e di mia moglie sia per ciò che riguarda la meccanica che la cellula, i letti sono molto comodi , molto meglio del basculante che avevo prima e sopratutto comodi per salire e scendere.
Posti a tavola comodissimi utilizzando i due sedili di guida e buona posizione per vedere la televisione che viene disturbata quando si è in pieno sole dalla luce proveniente dal maxi oblò, chiudendolo a metà il fenomeno scompare.
Cucina , a detta del cuoco mia moglie, ergonomica e funziolane altrettanto si può dire del reparto bagno.
Vano garage fruibilissimo, avanzo tantissimo spazio che prima non avevo.
CONTRO :
Durante la guida la visione a destra non è ottimale in quanto l'unica visione è quella attraverso la finestra, piccola, della porta.
Scarico delle acque bianche solo aprendo il serbatoio e togliendo il tappo posto sul fondo.
Inconvenienti nessuno a parte la difficoltà, e qui chiedo a voi esperti del forum, della chiusura del maxi oblò Remis: quando inizio a sentire la manovella di chiusura indurirsi effettuo ancora mezzo giro per posizionarla nell'apposito incavo.
Se cerco di sollevare con le mani l'oblò questo anzichè rimanere in posizione si alzo di qualche centimetro e probabilmente durante la guida con l'asfalto ondulato produce dei fastidiosi rumori di vibrazione, quello che chiedo a voi tutto ciò è normale?
Io con i vecchi oblò della Fiamma quando spingevo verso l'alto lo stesso questo non si muoveva...
Questo non incide comunque sulla bontà del prodotto.
Ora termino sperando di avere da voi qualche spiegazione.
Alla prox e buoni kilometri a tutti.