paolo77:grazie proverò con lo scottex....@ alienpensi che lo scottex possa andare bene anche per l'igiene intima?
ralfista: Personalmente uso detergente per stoviglie senza schiuma, e, se le stoviglie sono unte prima di lavarle le pulisco con un po' di scottex, cosi' facendo riesco ad ottimizzare bene il consumo;)
johnPV1:Citazioneralfista: Personalmente uso detergente per stoviglie senza schiuma, e, se le stoviglie sono unte prima di lavarle le pulisco con un po' di scottex, cosi' facendo riesco ad ottimizzare bene il consumo;) Cosa impossibile per mia moglie il risparmio idrico.La prossima volta installo un serbatoio da 500 litri.
ralfista:CitazionejohnPV1:Citazioneralfista: Personalmente uso detergente per stoviglie senza schiuma, e, se le stoviglie sono unte prima di lavarle le pulisco con un po' di scottex, cosi' facendo riesco ad ottimizzare bene il consumo;) Cosa impossibile per mia moglie il risparmio idrico.La prossima volta installo un serbatoio da 500 litri. Cosa impossibile?? Tu prova a fare come ha fatto il mio “dolce consorte”.Eravamo alle prime armi in fatto di camper e onestamente pur cercando di fare attenzione facevamo acqua, un giorno si e l’altro pure…. Eravamo in quattro, i bambini all’epoca avevano sei anni e l’acqua andava a iose, il mio consorte, si lamentava di continuo che perdevamo piu’ tempo a caricare e scaricare che a viaggiare…. Una sera stava piovendo e tirava pure vento e……. siamo rimasti senza un goccio d’acqua! Non avevo il coraggio di dirglielo, ma quel cavolo di centralina parlava per me; lui senza fare una piega sposta il camper vicino alla colonnina dell’ acqua e affranto mi dice…. Abbi pazienza, fai da sola perche’stasera nn mi sento tanto bene, e gia’ che ci sei oltre a caricare l’acqua scarica anche le grigie e le nere cosi’ domattina siamo pronti a partire….Mi son cadute le braccia, quello era sempre stato un suo compito, io nn sapevo neanche da che parte cominciare…. Piu’ che vestirmi e uscire nn potevo fare… Non ci vedevo una fava e in piu’ non riuscivo ad aprire il bocchettone dell’acqua, il vento mi aveva portato via l’ombrello cosi’ mi son lavata come un pulcino. Per farla breve ci ho messo circa mezz’ora a compiere le varie operazioni. Ero furiosa, bagnata marcia dalla testa ai piedi, odiavo il camper e chi l’aveva inventato, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso e’ stato quando son risalita in camper: lui era seduto bello spaparanzato in dinette che sogghignava sotto i baffi per poi scoppiare fragorosamente a ridere…. L’avrei ucciso e conoscendolo ho capito subito che l’aveva fatto apposta… Potra’ sembrarti strano, ma ti garantisco che da quella volta ho iniziato a stare molto , ma molto attenta al consumo dell’acqua!;)
Privacy| Mappa del sito