donalyf:ciao Canarino Feroce ed alienben arrivati tra noianche voi con piccoli al seguito?ciaofla
Canarino Feroce:Citazionedonalyf:ciao Canarino Feroce ed alienben arrivati tra noianche voi con piccoli al seguito?ciaoflaEh sì, una piccola di 6 anni :inlove:.Ciao Stefano
lagazzi:Interessante come proposta per capodanno....però non è mica tanto per chi ha bimbi piccoli al seguito
donalyf:CitazioneCanarino Feroce:Citazionedonalyf:ciao Canarino Feroce ed alienben arrivati tra noianche voi con piccoli al seguito?ciaoflaEh sì, una piccola di 6 anni :inlove:.Ciao Stefanograndioso....la mia piccola desirè(5) sarà felice di conoscerla se troveremo l'occasioneciaofla
fabio1968:Se posso permettermi ti faccio una confidenza. Inizalmente girovagando con i nostri piccoli, spesso e volentieri si cercavano dei posti che fossero destinati solo ed esclusivamente al loro target. Mi comprendi che parchi tematici ed attrazioni tipiche per i bimbi erano dominanti nelle uscite. Per cui gardaland, eurodisney e chi più ne ha più ne metta. Sicuramente un paradiso per i nostri piccoli, ma talvolta (anche se io mi son divertito lo stesso) poco interessanti per noi bimbi più cresciuti. Ricordo a Parigi che andando al Louvre assieme ad altre 2 famiglie con bimbi al seguito, i nostri piccoli sono stati bene, anche se in un museo hanno fatto lo stesso gruppo.Morale della favola: non importa il posto dove vai, quando abbiamo i bimbi che fra loro fanno gruppo, a loro sta bene tutto, sia la chiesa, sia il museo, sia lo shopping che la visita... ed è per questo che abbiamo pensato di valorizzare queste cose, come nell'esempio di roma. Chiaramente Flavio non l'ha evidenziato, ma ad Orvieto per esempio la guida che abbiamo sentito cercherà di far euna visita a misura di bimbi, all'ultimo dell'anno ci saranno degli animatori che truccheranno, che faranno giochi e che li intratterranno... insomma cerchiamo di vedere la famiglia nella sua globalità.Perdona se sono stato prolissoSalutoniFabio
Privacy| Mappa del sito