Camper life, web magazine per camperisti italiani

Codice: 07ADV210
109,00 €
Codice: 04KIT5
1 229,00 €
Codice: 0265036SKIT
119,96 €
Codice: 0295231
694,84 €
Codice: 07TRK865
549,00 €

Tu sei qui

capodanno a Tagliacozzo

241 posts / 0 new
Ultimo contenuto
curaro

Cattolica/Rimini

* * * * *
Ritratto di curaro
Camper/caravan in uso: evm pascià

Last seen: 6 ore 16 min fa
capodanno a Tagliacozzo

dunque.....
spero che pelly, dall'alto della sua cortesia e signorilità non me ne voglia!!!!!!!!!
l'altra sera in chat ( ecco perchè ogni tanto SI DEVE frequentare!!!!)
ha espresso la sua disponibilità e piacere a trovare un'area in cui sostare ed addirittura metterebbe a disposizione, (grande cuore) una sala per i convenuti, ( ha anche un maxi forno per pizza!!) logico che bisognerà saper essere camperisti!!!!!
e saper stare in compagnia.......
il comune, bellissimo come collocazione geografica è Tagliacozzo (AQ), gli amici invitati sono quelli di Camperlife..... che dire di più....io vado a trovarlo appena posso, tranne un periodo in cui sarà assente (8-17 dic x neve cercata... eh ehe ehe )
comunque, io ci vado a trovare un'amico e moglie meravigliosa ( ruffianata, visto che mi ha promesso tagliatelle fatte in casa colle sue manine!!!!!) poi fate voi.......
alla svelta, perchè al max si possono fermare -sostare una ventina di camper!!!
LIST:
Curaro 2 persone (per ora)
Abbondia 2....... +2 pelosi

"la  misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario" (A. Einstein)   Tiziano

alien

Etruschia centrale viterbese

* * * * * *
Ritratto di alien

Last seen: 2 ore 38 min fa
Posted: 15-11-2011 21:44:06

azz... vanno tutti col brianza al caravan parrk sexten?
Acute

su twitter: @alienovt - su FB e Google+: Alieno Vt  Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce...  
pippo

Mesola - FE

* * * *
Ritratto di pippo

Last seen: 1 giorno 9 ore fa
Posted: 19-11-2011 05:52:01
alien

* * * * * *
Ritratto di alien

Posted: 19-11-2011 10:00:20

troppo distante per me che con  ogni probabilità dovrò rientrare la notte stessa... quasi quasi vado a trovare il gruppetto a Tagliacozzo che mi dista 120 km!

su twitter: @alienovt - su FB e Google+: Alieno Vt  Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce...  
leader

casalnuovo di napoli

*
Ritratto di leader

Last seen: Mai fa
Posted: 20-11-2011 12:05:06

ma cosa organizzate a Tagliacozzo  Smile :)

http://i55.tinypic.com/16jiy5f.jpg'>
curaro

Cattolica/Rimini

* * * * *
Ritratto di curaro

Posted: 20-11-2011 13:23:26

ciao leggi il mio primo post, ci sono le risposte!!!!

"la  misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario" (A. Einstein)  Tiziano
alien

* * * * * *
Ritratto di alien

Posted: 22-11-2011 21:42:20

dai curaro.. diamo spazio a questo post...
una cosa tra amici.. ognuno porta qualcosa e si sta tutti assieme...
ci sono venti posti camper da poter occupare....

robertigno

napoli

* *
Ritratto di robertigno

Last seen: 4 mesi 3 settimane fa
Posted: 23-11-2011 09:38:56

Questo e il mio primo capodanno in camper, non abbiamo deciso ancora dove andare, una cosa sola desideriamo, trascorrerlo sulla neve  Wink Ora al di la della organizzazione che sicuramente sarà la migliore possibile, ma ci sarà la neve a tagliacozzo ? nel senso che il quel periodo normalmente e innevato?

curaro

Cattolica/Rimini

* * * * *
Ritratto di curaro

Posted: 23-11-2011 11:15:43

normalmente mi sento di dire che nevica ce n'è per tutti!!!inoltre si fà presto a raggiungere le località vicine con gli impianti ed utilizzare il posto come base!!!
più siamo più baldoria facciamo!!!!
(solo per i primi camper che si aggiungono c'è la possibiltà di allaccio elettrico, )
ti aspettiamo!

"la  misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario" (A. Einstein)  Tiziano
robertigno

napoli

* *
Ritratto di robertigno

Last seen: 4 mesi 3 settimane fa
Posted: 23-11-2011 11:59:10

Ciao Cu  Wink non e che abbiamo bisogno degli impianti per sciare ( da diversi anni io e mia moglie abbiamo smesso, mio figlio non ha mai sciato) ci piacerebbe solo passare un paio di giorni in amicizia in un paesino innevato, sai, la neve rende tutto piu magico regalandoti un atmosfera ovattata, fare una passeggiata tra i negozi addobbati, mentre tutto intorno e bianco regala senzazioni uniche. Ecco.... questo e quello che a grandi linee vorrei trovare per il nostro primo capodanno in camper  Wink per il resto abbiamo grande spirito di adattamento e siamo aperti a qualsiasi soluzione, compresa quella postata da alien in merito alle cibarie.  ;)

Ma il caro Pelli che dice ?

curaro

Cattolica/Rimini

* * * * *
Ritratto di curaro

Posted: 23-11-2011 13:30:23

pelli ci aspetta..
aggiungiti alla lista  Acute

Pagine

Tu sei qui